Cambio Automatico con Paddle al Volante,Clima Auto, Abs, Servo,Esp, 6 Airbags, 2 vetri elett., Retrovisori Est.Elettrici, Fendinebbia, Radio Cd Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooh,Volante in pelle multifunzione, Fari Xenon,Vetri Post.Oscurati, Cerchi in Lega 17″ grigio opaco ,Sensori Parcheggio Post., Interni Sportivi Sabelt in tessuto.
Preparata: Filtro aria, assetto, settata centralina sul cambio e Motore 1.4 T-Jet da 180 CV grazie al turbo Garrett, cambio Abarth robotizzato o manuale a 5 marce, assetto sportivo senza compromessi. Sono i dati fondamentali della nuova versione della Abarth 595 Competizione, potenziata di 20 cavalli rispetto al modello precedente, di cui oggi sono iniziate le vendite. Dati che evidenziano una potenza specifica di 132 CV/litro: un valore che è impressionante su una vetture delle dimensioni e delle caratteristiche della Abarth 595.Le prestazione sono conseguenti a queste specifiche “corsaiole”: velocità massima di 225 km/h e scatto 0-100 km/h in 6,7 secondi. Coerenti con questa personalità prestazionale è l’impianto dei freni con pinze fisse in alluminio a 4 pistoncini. Il cambio di passo, avviene soprattutto selezionando il tasto Sport (che agisce sull’erogazione motore, tarature del servosterzo e dell’acceleratore) avviene superati i 4.000 giri/min. A quel punto vi è una sorta di “zampata” che porta in un attimo oltre il regime di potenza massima. Motore promosso a pieni voti, quindi, compreso per quanto riguarda il sound che è quello rauco e possente tipico delle 595/695.