ABARTH 595 Competizione 1.4 T-Jet 180cv ’15 56Mkm!!

1 Video

Climatizzatore auto, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 2 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici, Fendinebbia, Radio cd Mp3 con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Volante multifunzione in pelle, Luci diurne a Led,  Fari Xenon, Spoyler post., Assetto sportivo Abarth, TTC (Torque Transfer Control), tasto Sport, scarichi sportivi record Monza a 4 terminali, Dischi freno forati pinze gialle,Vetri Post.Oscurati,Tetto Apribile Panoramico, Cerchi in lega 17″ Formula, sedili Abarth corse by Sabelt misto tessuto/alcantara Cuoio, fascia plancia con finitura grigio opaco.

Motore 1.4 T-Jet da 180 CV grazie al turbo Garrett, cambio Abarth manuale a 5 marce, assetto sportivo senza compromessi. Sono i dati fondamentali della nuova versione della Abarth 595 Competizione, potenziata di 20 cavalli rispetto al modello precedente. Dati che evidenziano una potenza specifica di 132 CV/litro: un valore che è impressionante su una vetture delle dimensioni e delle caratteristiche della Abarth 595.Le prestazione sono conseguenti a queste specifiche “corsaiole”: velocità massima di 225 km/h e scatto 0-100 km/h in 6,7 secondi. Coerenti con questa personalità prestazionale è l’impianto dei freni “made in Brembo” con pinze fisse in alluminio a 4 pistoncini. Tra l’altro proprio le pinze dei freni sono uno degli elementi caratterizzanti l’aspetto della vettura: di serie sono griglie ma a richiesta possono essere rosse, gialle o nere. L’Abarth 595 Competizione è stata progettata per un solo scopo: farti divertire e ci riesce! Perché una volta girata la chiave d’accensione e aver premuto il tasto Sport sulla plancia (che interviene sulla sensibilità del comando del gas e dello sterzo, sulla riposta del motore e sulla pressione della turbina), non sentirai altro che il sistema di scarico Record Monza a quattro terminali che romba alle tue spalle, che ti fa pensare di essere al volante di una vettura da competizione, che amplifica le note prodotte dal 1.4 litri turbo da 180 cv e 250Nm come fossero musica. La sua erogazione è tutto fuorché lineare, ricorda un po’ quella dei motori turbo del passato, moderata ai bassi regimi ma felice di prenderti a calci nella schiena passati i 2500 rpm. E gli scoppiettii che arrivano dagli scarichi ad ogni cambio marcia non possono fare altro che farti sorridere. Assetto granitico, un peso in ordine di marcia di 1100kg. Potrete usarla come utilitaria, potrete provare a farle fare la city-car, tenterete di caricare dei bagagli e perché no, proverete a farci salire dei bambini. Ma per lei non esistono mediazioni, questa è una sportiva dalla personalità unica, e come tale si comporterà. Il suo motore brillante, il sound eccezionale, l’assetto rigido ed il suo look eccentrico e corsaiolo non vi faranno passare inosservati. Un piccolo gioiellino che può essere usato solo per il gusto di guidare, come poche auto ora come ora sanno ancora fare.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 400
    Chilometraggio 56.000
    Alimentazione Benzina 6,0
    Cilindrata 1.368
    Anno Giugno 2015
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Nero Scorpione
    Interno Sportivi misto pelle/microfibra
    N. Posti 4
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 180cv/132kw
    Garanzia
    Numero Porte 3
    Finanziamento