ALFA ROMEO Stelvio 2.2 td Sprint 210cv Q4 AT8 auto ’23 Solo 12.000km!

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom.,Radio Touch usb con comandi al volante, Navigatore,Telecamera Post., Keyless, Bluetooth, Cruise Control Adattivo, Luci diurne a Led, Fari Full Led Matrix con APS, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elettrico, Portellone Apribile Elettricamente, Maniglie in tinta carrozzeria, Minigonne lat., Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 19″, Interni in Pelle/Tessuto.
Note: FDW, Lane Departure Warning, Blind Spot Assist, Alfa DNA, Wireless chargher, Digital Cluster 12.3 Full TFT.

L’Alfa Romeo Stelvio è una suv medio-grande (lunga 469 cm) valida per spazio e praticità, ma che spicca soprattutto per la guida: va molto forte e regala sensazioni rare da trovare in una suv, grazie allo sterzo molto rapido e preciso, all’elevata tenuta di strada e alla prontezza di risposta del cambio automatico. Merito del pianale e della raffinata meccanica (sospensioni, motore e trasmissione) ripresi dalla berlina Giulia, rispetto alla quale la Stelvio è più lunga di 5 cm (469 in tutto), più alta di 23 e più distante da terra di 7 cm, così da potersi muovere senza patemi anche sui terreni dissestati. L’aspetto sportivo, con i fianchi muscolosi e il grande scudetto Alfa Romeo nel frontale che divide a metà la presa d’aria nel paraurti, restano quelli delle altre Stelvio. Invariati anche i due grintosi scarichi posteriori. L’ampio abitacolo dell’Alfa Romeo Stelvio, di stile più sportivo che ricercato, è arioso. Gradevoli le finiture: la maggior parte delle plastiche è morbida al tatto. Fra i tanti portaoggetti (tutti con rivestimento antirumore, incluse le tasche nelle porte) c’è pure un pratico cassettino a sinistra del volante. La strumentazione dell’Alfa Romeo Stelvio, incassata e “a binocolo” come nelle Alfa d’antan, è chiara e completa. Piccolo, però, lo schermo centrale di 3,5”: quello di 7” è optional. L’impianto d’infotainment con il navigatore è facile da utilizzare. L’abitacolo è spazioso: quattro adulti, anche di corporatura robusta, viaggiano comodi. Sul divano (largo e piatto) non si sta male neppure in cinque e il diffusore dedicato per il climatizzatore è di serie. La posizione di guida è alta e regolabile in modo preciso elettricamente. Con lo Stelvio Si “scivola” nel traffico con disinvoltura: il motore dell’Alfa Romeo Stelvio risponde con prontezza e fluidità, i passaggi di marcia sono quasi impercettibili, le sospensioni non scuotono i passeggeri. Il 2.2 da 210cv permette di affrontare con leggerezza i percorsi più lunghi senza nessuna fatica.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €43 900
    Chilometraggio 12.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.143
    Anno Marzo 2023
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Bianco Alfa
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 210cv/154kw
    Garanzia Sì Ufficiale Alfa Romeo fino a Marzo 2025
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si