ALFA ROMEO Giulietta 1.6 Jtdm 105cv Distinctive ’13 Bianco

Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici, Fendinebbia, Radio cd con comandi al volante, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Luci diurne al Led, Chrome line esterna, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi lega 16″, Bracciolo, Interni in tessuto.

La Giulietta mette sul piatto tutta la tradizione sportiva dell’Alfa Romeo, reinterpretata in chiave moderna nella linea e nei contenuti. La carrozzeria è slanciata grazie al taglio “a scendere” della porta posteriore, la cui presenza è mitigata dalla maniglia posta nel montante,  Il 1.6 coniuga prestazioni elevate a consumi ragionevoli.A quasi mezzo secolo dal primo modello, e a più di 30 dalla sua seconda riproposizione, il nome Giulietta finisce di nuovo su un’Alfa Romeo, suggerendo l’immagine di una berlina sportiva che tuttavia non precluda più di tanto i viaggi con famiglia e bagagli al seguito. La sintesi di tutto ciò è una vettura con un motore prestante ma non eccessivamente assetato. La selezione delle tre modalità di guida della Alfa Romeo Giulietta è affidata a un cursore, posto davanti alla leva del cambio. Le forme sono filanti, con frontale contraddistinto da linee non eccessivamente elaborate in cui spiccano lo scudetto Alfa Romeo, che contribuisce a separare le due prese d’aria inferiori, e le luci diurne a led. La fiancata è alta, con la portiera anteriore in evidenza e quella posteriore con la maniglia “annegata” nel montante per dissimularne la presenza. Una soluzione già vista nella progenitrice 147, ma sempre di bell’effetto.Un occhio attento coglie vari richiami alle auto del Biscione del passato: il cruscotto “a binocolo” dell’Alfa Romeo Giulietta presenta due strumenti circolari di grandi dimensioni con le lancette che puntano verso il basso a motore spento (quasi come nella Giulia GT degli anni 60); i comandi del “clima” automatico bizona, di forma circolare e posti ad altezza adeguata grazie all’adozione del tunnel rialzato, riportano alla mente gli strumenti supplementari della gloriosa 1750 berlina degli anni 70.Tra le curve il comportamento è sicuro e divertente percorsi autostradali vengono digeriti con facilità, e la riserva di coppia è sempre abbondante.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €9 800
    Chilometraggio 160.000
    Alimentazione Gasolio 4,4
    Cilindrata 1.598
    Anno Giugno 2013
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 105cv/77kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento