ALFA ROMEO Stelvio 2.2 TD 190cv Executive Q4 AT8 ’19 Grigio

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante in alluminio, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elett. Ripiegabili elett.,Fendinebbia, Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post.,Cruise Control Adattivo, Alfa Romeo DNA, Fcw, Lane departure warning, Speed Limiter, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Bixenon, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Vetri post.Oscurati, spoiler post., Portellone Apribile elettrico, Cerchi lega 19″, Bracciolo, Interni in Pelle/Tessuto.

L’Alfa Romeo Stelvio è una suv medio-grande (lunga 469 cm) valida per spazio e praticità, ma che spicca soprattutto per la guida: va molto forte e regala sensazioni rare da trovare in una suv, grazie allo sterzo molto rapido e preciso, all’elevata tenuta di strada e alla prontezza di risposta del cambio automatico. Merito del pianale e della raffinata meccanica (sospensioni, motore e trasmissione) ripresi dalla berlina Giulia, rispetto alla quale la Stelvio è più lunga di 5 cm (469 in tutto), più alta di 23 e più distante da terra di 7 cm, così da potersi muovere senza patemi anche sui terreni dissestati. L’aspetto sportivo, con i fianchi muscolosi e il grande scudetto Alfa Romeo nel frontale che divide a metà la presa d’aria nel paraurti, restano quelli delle altre Stelvio. Invariati anche i due grintosi scarichi posteriori. L’ampio abitacolo dell’Alfa Romeo Stelvio, di stile più sportivo che ricercato, è arioso. Gradevoli le finiture: la maggior parte delle plastiche è morbida al tatto. Fra i tanti portaoggetti (tutti con rivestimento antirumore, incluse le tasche nelle porte) c’è pure un pratico cassettino a sinistra del volante. La strumentazione dell’Alfa Romeo Stelvio, incassata e “a binocolo” come nelle Alfa d’antan, è chiara e completa. Piccolo, però, lo schermo centrale di 3,5”: quello di 7” è optional. L’impianto d’infotainment con il navigatore è facile da utilizzare. L’abitacolo è spazioso: quattro adulti, anche di corporatura robusta, viaggiano comodi. Sul divano (largo e piatto) non si sta male neppure in cinque e il diffusore dedicato per il climatizzatore è di serie. La posizione di guida è alta e regolabile in modo preciso elettricamente. Con lo Stelvio Si “scivola” nel traffico con disinvoltura: il motore dell’Alfa Romeo Stelvio risponde con prontezza e fluidità, i passaggi di marcia sono quasi impercettibili, le sospensioni non scuotono i passeggeri. Il 2.2 da 190cv permette di affrontare con leggerezza i percorsi più lunghi senza nessuna fatica. La trazione integrale ci ha dato una bella mano nella guida in pista sul bagnato e gli ammortizzatori a controllo elettronico fanno un buon lavoro nel ridurre il rollio in curva. Viste le condizioni meteorologiche, abbiamo apprezzato anche la facilità di guida nella funzione Advanced Efficiency, in alternativa alle modalità Natural e alla più sportiva Dynamic.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €29 500
    Chilometraggio 121.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.143
    Anno Maggio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Stromboli Met.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 190cv/140kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento