PEUGEOT 508 Station Wagon 2.0 Hdi Business Ciel 150cv ’15 Solo 132.000km!

Clima Auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est.elett.Ripiegabili elett., Radio cd aux Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth,Navigatore, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, sensore pioggia.Luci diurne al Led, Sensori Parcheggio Posteriori,Tetto Panoramico ,Mancorrenti al Tetto, Cerchi in Lega 17″, Bracciolo, Interni in Tessuto.

Note: Di Recente Sostituiti Gruppo Frizione e Cinghia di Distribuzione!

 

Da poco rinfrescata nel frontale, questa spaziosa famigliare appare slanciata nonostante le dimensioni generose. Su strada è sicura, confortevole e facile da guidare, ma lo sterzo, in velocità, potrebbe essere più preciso. Promosso il 2.0 diesel da 150 CV, fluido e parco nei consumi.

Elegante grazie pure ai numerosi particolari cromati, e davvero slanciata in rapporto ai 486 cm di lunghezza della carrozzeria (ad “alleggerire” la coda contribuiscono pure i vetri dietro scuri, di serie), la Peugeot 508 SW è una spaziosa famigliare da poco aggiornata nel frontale: sono nuovi il paraurti, la mascherina e i fari; con sovrapprezzo questi ultimi possono essere totalmente a led con abbaglianti automatici. Il 2.0 a gasolio da 150 CV dell’esemplare in prova ha il giusto brio, anche se le marce lunghe – studiate per contenere i consumi, in effetti molto bassi – lo penalizzano un po’ in ripresa: peccato che sia abbinabile soltanto al cambio manuale a sei marce.Rifinito con cura, l’abitacolo è dominato da tonalità scure ma non è buio: merito del tetto trasparente, comunque oscurabile con tendine scorrevoli. Salvo la leva del freno a mano elettronico, irraggiungibile dal passeggero, i comandi sono correttamente disposti; d’effetto lo schermo tattile di 7” del navigatore.A dispetto delle tonalità scure, l’abitacolo diventa luminoso scostando le tendine a scorrimento che corredano il tetto in vetro (non apribile, è di serie). Lo spazio a disposizione è generoso, sia davanti (dove si viaggia su accoglienti e ben conformati sedili rivestiti in pelle e tessuto e provvisti di regolazione elettrica del supporto lombare), sia dietro; in ogni caso sul divano, che ha le sedute un po’ infossate per lasciare più “aria” sopra la testa dei passeggeri, si sta meglio in due che in tre a causa della presenza dello sporgente mobiletto che sbuca fra le poltrone.In relazione agli ingombri, la Peugeot 508 non è affatto impacciata nemmeno in città, ma in retromarcia è meglio affidarsi ai sensori di distanza e alla telecamera perché la visuale offerta dal lunotto è limitata. Sicuro il comportamento sulle strade extraurbane, dove pure si può contare su freni potenti; lo sterzo, tuttavia, non è abbastanza omogeneo da assecondare i pruriti sportivi. Promosso il turbodiesel, generoso nell’erogazione sin dai regimi inferiori e correttamente insonorizzato.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €10 900
    Chilometraggio 132.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Aprile 2015
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento