AUDI A1 Metal 1.4 Tdi 90cv 5 porte ’15

1 Video

Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio CD con comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari Bixenon, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Post., Maniglie in tinta carrozzeria,Volante Multif. in pelle, Cerchi in Lega 16″, Interni in Tessuto.

Tra le “quattro metri”, questa Audi A1 Sportback spicca per le finiture davvero curate, oltre che per le doti di guida. Lo sterzo (dalla giusta consistenza, in manovra come tra le curve) è preciso e asseconda anche andature sostenute. Lo stesso vale per le sospensioni, che in questa versione Sport hanno una taratura un po’ più rigida: il rollio è contenuto e la tenuta di strada elevata, anche nella guida brillante. Al contrario, il motore è parco: il tre cilindri brilla in fatto di consumi. Con una lunghezza inferiore a quattro metri e uno sterzo leggero, la piccola Audi A1 Sportback si districa bene nel traffico. Tuttavia, il “millequattro” a gasolio si “siede” ai bassi regimi: per avere uno scatto adeguato va tenuto un po’ su di giri.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €11 400
    Chilometraggio 151.000
    Alimentazione Gasolio 3,4
    Cilindrata 1.422
    Anno Marzo 2015
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 90cv/66kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento