AUDI A3 SPB 2.0 tdi Ambiente 184cv 5 porte ’14

1 Video

Clima, abs, servo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr e Riscaldsti,Fendinebbia, Radio CD e Aux, Cruise Control, Luci diurne, Freno a mano Elettrico, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante in pelle, Bracciolo,Vetri Post.Oscurati, Sensori di Parcheggio Post., Cerchi in Lega 17″, Spoiler post, Interni in Pelle/Tessuto.

Note: Con Kit Invernale in Lega 16″, Distribuzione Revisionata a 161.000km.

NOSTRA OFFERTA, EURO 11.500!! EURO 10.150 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.

 

Di sette centimetri più lunga della sorella a tre porte, l’Audi A3 Sportback baratta un pizzico di grinta estetica con una maggiore attenzione alla praticità, tanto che fra i molti optional offre pure le barre sul tetto. L’Ambition ha le sospensioni sportive che esaltano le qualità di guida, ma non fa rinunciare al comfort e offre pure il Drive Select per variare la risposta di acceleratore e sterzo. Inoltre, i 184 CV del 2.0 a gasolio sono vivaci e poco assetati. Il 2.0 quattro cilindri turbodiesel da 184 CV mette sul piatto dolcezza di funzionamento e prestazioni generose, ma senza che i consumi ne risentano, tanto che la media rilevata nella nostra prova è stata di oltre 17 km/l.Conformate quasi come quelle di una sportiva, le poltrone davanti trattengono bene nelle curve ma non sono affatto costrittive, anzi: l’agio non manca nemmeno all’altezza delle spalle. Inoltre, c’è la possibilità di regolare la lunghezza della seduta, per aumentare il comfort nei lunghi tragitti. Sagomato anche il divano, comodo per due adulti ma non altrettanto accogliente al centro, complice pure il tunnel che sporge di 19 cm dal pavimento ed è fra i piedi di un eventuale quinto passeggero.Maneggevole e non troppo ingombrante, è una berlina a suo agio in città; per parcheggiare tranquilli, però, bisogna aggiungere i sensori di distanza. Le sospensioni sono ben tarate: non troppo rigide sulle buche, offrono adeguato supporto nei percorsi tortuosi rendendo la guida piacevole e divertente. Inoltre, gli sportivi apprezzeranno la precisione dello sterzo e la potenza dei freni. Promosso il turbodiesel: oltre a essere brillante e parco nei consumi, è silenzioso e contribuisce a rendere confortevoli i trasferimenti autostradali.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €11 500
    Chilometraggio 180.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.968
    Anno Ottobre 2014
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Nero
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 184cv/135kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento