AUDI A3 Sportback 1.6 Tdi 116cv Sport 5 porte ’18 Solo 87.000km!

Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili Elett., Fendinebbia, Radio usb comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Sens. Luci e pioggia, Freno a mano elett., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Luci diurne a led, Fari Bixenon, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Chrome line esterna, Cerchi in Lega 18″, Interni in Tessuto.

Anche se meno sportiveggiante della variante a tre porte – che è più corta di 7 cm e quindi meno pratica – la Audi A3 Sportback è una berlina che conserva un certo slancio, dovuto pure alla presenza della terza luce laterale che “alleggerisce” il montante posteriore. Il 1.6 quattro cilindri turbodiesel da 116 CV mette sul piatto dolcezza di funzionamento e prestazioni generose, ma senza che i consumi ne risentano, tanto che la media rilevata nella nostra prova è stata di oltre 17 km/l. Elevato il piacere di guida: l’allestimento Sport ha l’assetto ribassato, sospensioni più solide (tuttavia non “punitive” sullo sconnesso) e lo sterzo più consistente; optional i cerchi di 18” al posto di quelli di 17”.Semplice nella sua eleganza, e lussuosamente rifinito, l’abitacolo accoglie con poltrone sagomate e contenitive, ma comunque molto comode, e con un divano disegnato per far viaggiare al meglio una coppia di adulti. Sebbene i portaoggetti non abbondino per numero e per dimensioni, la praticità è assicurata da comandi correttamente disposti e da soluzioni avveniristiche, come la manopola del sistema di navigazione MMI (optional) che ha la superficie superiore tattile. Il bagagliaio è fra i più capienti della categoria e non difetta di praticità, grazie pure al fondo posizionabile su due diverse altezze. Maneggevole e non troppo ingombrante, è una berlina a suo agio in città; per parcheggiare tranquilli, però, bisogna aggiungere i sensori di distanza. Le sospensioni sono ben tarate: non troppo rigide sulle buche, offrono adeguato supporto nei percorsi tortuosi rendendo la guida piacevole e divertente. Inoltre, gli sportivi apprezzeranno la precisione dello sterzo e la potenza dei freni. Promosso il turbodiesel: oltre a essere brillante e parco nei consumi, è silenzioso e contribuisce a rendere confortevoli i trasferimenti autostradali.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 500
    Chilometraggio 87.000
    Alimentazione Gasolio 4,5
    Cilindrata 1.598
    Anno Ottobre 2018
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Monsone Met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 116cv/85kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si