AUDI A3 Sportback 2.0 tdi 150cv Business 5 porte S-Tronic ’16 Bianco 111Mkm

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett. e riscaldabili,Fendinebbia, Radio Cd usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Audi Drive select, Sensore luci, Sensore pioggia, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett., Luci diurne a led, Fari Bixenon, Sensori parcheggio posteriori, Mancorrenti al tetto, Spoyler post.,Vetri Oscurati post., Chrome line esterna, Cerchi Lega 16″, Interni in tessuto.

Note: Fornita anche con Gomme Winter!

Spaziosa per quattro persone e rifinita con cura certosina, l’Audi A3 Sportback è una cinque porte che le sospensioni solide e il vigoroso turbo diesel da 150 CV rendono adatta alla guida brillante. Di sette centimetri più lunga della sorella a tre porte, l’Audi A3 Sportback baratta un pizzico di grinta estetica con una maggiore attenzione alla praticità. Anche se meno sportiveggiante della variante a tre porte – che è più corta di 7 cm e quindi meno pratica – la Audi A3 Sportback è una berlina che conserva un certo slancio, dovuto pure alla presenza della terza luce laterale che “alleggerisce” il montante posteriore. Il 2.0 da 150 CV mette sul piatto dolcezza di funzionamento e prestazioni generose, ma senza che i consumi ne risentano. Semplice nella sua eleganza, e lussuosamente rifinito, l’abitacolo accoglie con poltrone sagomate e contenitive, ma comunque molto comode, e con un divano disegnato per far viaggiare al meglio una coppia di adulti. Sebbene i portaoggetti non abbondino per numero e per dimensioni, la praticità è assicurata da comandi correttamente disposti e da soluzioni avveniristiche, come la manopola del sistema di navigazione MMI (optional) che ha la superficie superiore tattile. Il bagagliaio è fra i più capienti della categoria e non difetta di praticità, grazie pure al fondo posizionabile su due diverse altezze. Conformate quasi come quelle di una sportiva, le poltrone davanti trattengono bene nelle curve ma non sono affatto costrittive, anzi: l’agio non manca nemmeno all’altezza delle spalle.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €19 800
    Chilometraggio 111.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.968
    Anno Luglio 2016
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si