AUDI A4 Allroad 2.0 tdi Advance Business 190cv S-tronic auto ’14

Trazione integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio cd con comandi al volante, Impianto audio “Bang & Olufsen”, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise control Adattivo, Volante multifunzione in pelle , Sensore luci, Freno a mano elett., Luci diurne al Led, Fari Bixenon, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Tetto Apribile Panoramico,Portellone Apribile elettrico,Vetri Post.Oscurati,Mancorrenti sul tetto, Cerchi lega 17″, Bracciolo, Interni in tessuto regolabili elett. e riscaldati.

NOSTRA OFFERTA, EURO 16.500!! EURO 15.050 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.

La Allroad è un vero e proprio stile di vita, una formula ormai collaudata, pensata per chi non ama i SUV ma vuole una station wagon più versatile, capace di cavarsela anche lontano dall’asfalto e affrontare sterrati leggeri, e con un po’ di stile. Da anni nel mondo dell’auto Allroad evoca il brand Audi e quelle sue station un po’ più alte e diverse dalle altre, che da anni vediamo sulle nostre strade. Sono passati ormai quasi vent’anni dalla prima, la A6 quattro del 1999: un’auto fantastica, con sospensioni pneumatiche e, volendo, anche le marce ridotte, che venne offerta anche con un V8 4.2, ma erano altri tempi… Ciò che sembrava una scommessa, una scelta azzardata, ha creato invece un vero segmento di mercato. Nel 2009 il successo li ha convinti a crearne una basata sulla più piccola, la A4 Avant. La prima generazione ha conquistato più di 100.000 clienti in tutto il mondo, e poi poco più di 2 anni fa è arrivata sul mercato quella più recente: tutta nuova, evoluta nel segno della continuità, più moderna e più tecnologica. Non ce ne vogliano gli “smanettoni” e appassionati di tecnologia, ma l’Audi è anche una macchina molto piacevole da guidare, anche questa 2.0 TDI 190CV S tronic: questo quattro cilindri turbodiesel, si conferma ottimo, è silenzioso, non vibra, non è troppo ruvido nemmeno quando si mette giù tutto. Con 400 Nm di coppia già disponibili a 1.750 giri/min, non è certo un motore sportivo ma la grinta non gli manca. Abbinato al cambio a sette rapporti, uno dei migliori doppia frizione sul mercato, è il top.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €16 500
    Chilometraggio 185.000
    Alimentazione Gasolio 5,6
    Cilindrata 1.968
    Anno Luglio 2014
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Nero
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 190cv/140kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si