Cambio Automatico con Paddle al Volante,Clima auto trizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elett. Ripiegabili elett.e risc., Fendinebbia, Radio cd mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Cruise Control, Keyless system, Freno a mano elett., Volante multifunzione in pelle, Sensore luci,sensore pioggia, Luci diurne al Led, Fari Bixeno, Sensori Parcheggio Anteriori e Posteriori, Mancorrenti al tetto, Spoiler post., Cerchi Lega 17″, Bracciolo, Interni in Tessuto.
Nelle forme la quinta generazione dell’Audi A4 Avant non si discosta molto dal modello precedente, ma è tutta nuova, e molto più leggera. A beneficiarne sono sia le prestazioni (non soltanto l’accelerazione e la ripresa, ma anche il comportamento in curva) sia i consumi di carburante. Il 2.0 turbodiesel da 150 cavalli è decisamente brillante e ben supportato dal rapido cambio a doppia frizione a sette rapporti S tronic. Rinnovata da cima a fondo alla fine del 2015 (anche se la somiglianza col vecchio modello non lo lascia intendere), Questa Audi A4 Avant si fa apprezzare per le finiture dell’abitacolo, che è anche ben insonorizzato, oltre che per le doti di guida e per i tanti sistemi di sicurezza.Lo spazio non manca neppure per chi è seduto dietro, a patto però di essere seduti in due sul divano: infatti, la larghezza è molto buona e in altezza c’è qualche centimetro in più che nella berlina. La spinta fluida del motore dell’Audi A4 Avant, il comfort del cambio a doppia frizione e l’ottima insonorizzazione riducono lo stress nel traffico cittadino. La visuale in retromarcia è scarsa, ma rimediano in parte i sensori di distanza (di serie). La sensazione di sicurezza nei curvoni veloci è notevole; il motore è progressivo e, ad andature da codice, lavora a soli 1700 giri (in settima marcia) facendosi sentire appena. Basse anche la rumorosità aerodinamica e quella dovuta alle gomme: l’insonorizzazione è molto curata. Ottima la ripresa dopo un rallentamento.