AUDI A6 Avant 2.0 tdi Business 177cv auto Multitronic ’14 Solo 137.000km!

Cambio Automatico, Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. Riscaldati e ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio CD mp3 con comandi al volante, Navigatore,Bluetooth, Cruise control, Keyless system, Sensore luci, Mancorrenti al Tetto, Listelli cromati, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Luci diurne a led, Fari Bixenon,Sensori Parcheggio Ant.e Post., Cerchi in Lega 18″, Interni in Tessuto Grigio.

Abbondante nelle dimensioni e in grado di far viaggiare con tutti i comfort quattro passeggeri adulti e i relativi bagagli, è una famigliare dalla linea elegante con un pizzico di grinta. Su strada, comunque, è più comoda che sportiva, perché le morbide sospensioni penalizzano un po’ l’agilità. Punta al comfort anche il cambio automatico a variazione continua, peraltro bene abbinato al “morbido” 2.0 turbodiesel a quattro cilindri. A cominciare dal frontale con la caratteristica calandra trapezoidale e i fari schiacciati e spigolosi (sono bixeno e con luci diurne a led), la linea è tipicamente Audi: senza dubbio elegante e “solida”, non rinuncia a un pizzico di aggressività sottolineata da elementi quali i due terminali di scarico cromati oppure lo spoiler sopra il lunotto. Le utili barre in alluminio sul tetto fanno parte della dotazione di serie. Le dimensioni non sono da citycar e i sensori di distanza si aiutano molto, ma in ambito urbano la A6 Avant si difende con onore: le sospensioni assorbono bene le buche e lo sterzo è leggerissimo. L’assetto privilegia il comfort più che la sportività: la tenuta di strada è sicura, tuttavia fra le curve questa famigliare dà il meglio se guidata con piglio turistico. In ogni caso il 2.0 turbodiesel, silenzioso e poco assetato, non fa mancare la sua spinta pronta e vigorosa, senza contare che in autostrada permette di viaggiare in tutta souplesse.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 200
    Chilometraggio 137.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.968
    Anno Settembre 2014
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Argento Ghiaccio m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 177cv/130kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento