AUDI A6 Avant 40 2.0 tdi 204cv MHEV Business Sport auto S-tronic ’20

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett.,Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise control adattivo, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Portellone apribile elett., Mancorrenti al tetto, Cerchi lega 19″, Bracciolo, Interni in tessuto.

Tutta nuova, la più grande delle wagon Audi (494 cm la lunghezza) ha un aspetto simile alle precedenti, con linee filanti e lunotto assai inclinato, che dà un bello slancio. In aggiunta, i parafanghi bombati rendono l’auto sportiva e danno l’impressione che sia davvero ancorata a terra; vista l’eleganza dell’insieme, però, stonano i due radar mal integrati nella larga mascherina anteriore. La nuova Audi A6 Avant è già in vendita nelle versioni a gasolio con il cambio automatico (a doppia frizione per i modelli a 4 cilindri) e la trazione anteriore (per la versione da 204 CV del test).Tutte le versioni sono omologate come ibride, anche se il sistema “mild hybrid” (che con i  motori 3.0 funziona a 48 volt, invece che a 12) non trasmette direttamente alle ruote la potenza del motore/generatore elettrico. In ogni caso, il costruttore promette una certa riduzione nei consumi e nelle emissioni, grazie alla presenza del generatore che ricarica la specifica batteria agli ioni di litio (alimenta i servizi di bordo) in fase di rallentamento della vettura, e, fungendo anche da silenzioso ed efficiente motorino di avviamento, consente di estendere i periodi in cui ci si muove senza usare una goccia di carburante: il motore a gasolio si spegne ogni qual volta l’auto scende sotto i 22 km/h, e se si rilascia l’acceleratore fra i 55 e i 160 km/h (funzione veleggio).I 204 cavalli del 2.0 diesel dell’Audi A6 Avant non fanno rimpiangere troppo i più potenti 6 cilindri. Ben supportati dal rapido e dolce cambio robotizzato a doppia frizione, rispondono sempre con prontezza e spingono decisi, senza alzare la “voce”. Le buone prestazioni dichiarate (8,3 secondi per lo “0-100” e 241 km/h di velocità massima) paiono alla portata. Ideale per i viaggi in souplesse (efficace l’isolamento acustico), l’Audi A6 Avant convince anche per l’agilità, notevole per una vettura così grande. Merito dello sterzo preciso (e leggero), dell’avantreno rapido nell’inserirsi nelle curve

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €29 900
    Chilometraggio 107.800
    Alimentazione Ibrida Diesel/Elettrico
    Cilindrata 1.968
    Anno Agosto 2020
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Nero
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 204cv/150kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si