AUDI Q3 Business 2.0 Tdi 150cv quattro S-Tronic ’17

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr, Fendinebbia, Radio CD con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Luci diurne a led, Fari Bixenon, Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Sensori di Parcheggio ant.e post., Cerchi in Lega 17″, Chrome line esterna, Mancorrenti al Tetto, Interni in Tessuto.

Note: Con anche il Gancio di Traino Elettrico!!!

Imponente quasi quanto la sorella maggiore Q5, la Audi Q3 ha dimensioni più contenute, che la avvantaggiano in città. Con la trazione integrale si muove bene anche sui fondi scivolosi. La Q3 dà il meglio sull’asfalto, dove mette in campo l’ottima tenuta di strada e l’efficacia del cambio robotizzato a doppia frizione che “serve” il brillante 2.0 a gasolio.Con i suoi 439 cm di lunghezza, la Audi Q3 è una suv con cui ci si può spostare senza problemi anche in città, ma l’imponenza non le manca: il frontale è dominato dall’ampia mascherina con listelli cromati (come i terminali di scarico delle versioni più potenti), e le proporzioni ricordano quelle della più generosa Q5. Questa versione equipaggiata con il 2.0 turbodiesel da 150 CV è anche piuttosto brillante, complice l’efficiente e veloce cambio robotizzato a doppia frizione S tronic con 7 marce. Relativamente bassi i consumi, ambito nel quale – almeno nella guida in città – si beneficia della presenza dello Start&Stop di serie. Di buon livello anche il comfort: le sospensioni non fanno sentire troppo le buche e l’abitacolo è correttamente insonorizzato. Ben rifinito abitacolo ospita adeguatamente quattro persone, mentre un eventuale quinto viaggia sacrificato. Sufficiente la quantità di portaoggetti e ben collocati i comandi, a eccezione di quelli del “clima”, che si trovano troppo in basso; lo schermo a colori del cruscotto.Altezza da terra (77 cm) a parte, a disturbare le operazioni di carico c’è il gradino di 7 cm fra la soglia (con protezione metallica) e il pavimento, e la cappelliera che non si solleva se non per la piccola parte solidale al portellone. La capienza è adeguata alle esigenze della famiglia.L’equilibrata taratura delle sospensioni, che fanno avvertire soltanto le sconnessioni più secche, favorisce la maneggevolezza: fra le curve il rollio è limitato e la Q3 si lascia condurre quasi fosse una berlina sportiva. La trazione integrale aiuta a sfruttare la “birra” del turbodiesel, e quando si esagera c’è l’Esp che interviene in modo puntuale e poco invasivo. Potenti e resistenti a sufficienza i freni (chiamati a rallentare una massa che sfiora i 1600 kg), mentre lo sterzo è abbastanza diretto ma migliorabile nel feeling (reso poco naturale dalla servoassistenza elettrica).

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €19 200
    Chilometraggio 162.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.968
    Anno Ottobre 2017
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Blu Utopia m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento