AUDI Q5 2.0 tfsi 252cv Sport quattro S-Tronic auto ’18 Benzina!! 45.000km!!!

1 Video

Trazione integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Cd Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise control, Avv. velocità, Audi presense, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Bixenon con lavafari, Sensori parcheggio anteriori e posteriori con Park Assist, Spoyler post., Minigonne laterali, Portellone Apribile elettrico, Mancorrenti al tetto alluminio, Cerchi lega 18″ a 5 razze silver, Modanature interne alluminio, Bracciolo, Interni in tessuto sportivo nero.

Giunta alla seconda generazione, l’ Audi Q5 si rinnova completamente, ricevendo forme più spigolose, in linea con lo sviluppo stilistico degli altri modelli della casa, e un aggiornamento della meccanica, con motori più efficienti, la trazione integrale quattro ultra (quando non viene richiesta tutta la potenza e le condizioni di guida lo permettono, l’auto viaggia con la sola trazione anteriore e risparmia carburante), e una nuova generazione di sistemi di connettività e di dispositivi elettronici di assistenza alla guida. Le dimensioni esterne cambiano poco (è lunga 466 cm, 3 più della vecchia), il peso scende in media di 90 kg e la linea non viene stravolta rispetto a quella della precedente generazione, ma mette in evidenza tratti più decisi: i fari, lunghi e appuntiti,  hanno un disegno elaborato ; la mascherina e il paraurti, con le grandi prese d’aria laterali, sono imponenti; e i passaruota, allargati, aumentano la percezione di solidità della macchina, così come le fiancate scolpite e attraversate da profonde nervature, che incidono anche il cofano. Grazie alle dimensioni abbastanza compatte, al peso contenuto (in rapporto agli ingombri), la Q5 è una vettura sicura e confortevole nella guida tranquilla. Ma può dare grandi soddisfazioni anche quando si cerca di sfruttare a fondo il 2.0 TFSI turbo a iniezione diretta di benzina da 252 CV, grazie alle doti di precisione dello sterzo, alla rapidità di risposta del cambio a doppia frizione S tronic e all’elevata tenuta di strada. Potente, vivace e capace di spingere forte fin dai bassi giri, il quattro cilindri  sfodera un temperamento sportivo quando si preme a fondo sull’acceleratore, mostrando un ottimo allungo, fin oltre i 6000 giri. Anche nei percorsi tortuosi la Q5 è divertente da guidare: si fa apprezzare per l’elevata agilità e la rapidità nei repentini cambi di direzione, senza un eccessivo coricamento laterale in curva. Nel traffico è facile e poco affaticante. I consumi, ovviamente, crescono notevolmente se ci si fa prendere… il piede dalla cattiveria del 2.0 turbo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €39 400
    Chilometraggio 45.700
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.984
    Anno Febbraio 2018
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Blu Luna Met.
    Interno Sportivi in Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 252cv/185kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento