AUDI S3 Sportback 2.0 TFSI 310cv quattro ’18 79Mkm

Trazione Integrale 4×4, Clima auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici Ripiegabili elett. e riscaldati, Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise control Adattivo, Sensore luci, Freno a mano elett., Luci diurne a led, Fari Full Led, Assetto sportivo, Paraurti sportivi, Minigonne laterali, Chrome line esterna, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle piatto, Sensori di Parcheggio ant. e post., Cerchi in Lega 19″ Audi sport, Interni in Pelle/Tessuto Rs.

Note: Auto fornita di Gomme Invernali.

Dopo la RS 3, con ben 400 CV sprigionati dal suo 2.5 a cinque cilindri, l’Audi S3 è la versione più potente della gamma A3 Sportback. I 310 CV del suo 2.0 turbo spingono con decisione, ma non in modo scorbutico e, grazie anche alla precisione dello sterzo e agli elevati limiti di tenuta di strada, l’auto sa divertire senza essere troppo impegnativa. D’aiuto la trazione integrale, che garantisce un ottimo grip in accelerazione anche sui fondi viscidi. La ripartizione della coppia motrice fra avantreno e retrotreno è gestita da una frizione a bagno d’olio a controllo elettronico. Se i due assali girano alla stessa velocità e si richiede poca potenza, la frizione resta “aperta” e l’auto funziona solo con la trazione anteriore (per limitare gli attriti, e quindi i consumi). Quando si guida l’Audi S3 sportivamente, oppure una o entrambe le ruote anteriori slittano, una pompa mette in pressione il fluido, che porta a contatto i dischi della frizione: l’auto diventa una 4×4 e può trasferire fino al 100% della coppia alle ruote posteriori. Nulla da ridire sul comfort, che, per un’auto grintosa come l’Audi S3, è di buon livello. Al punto da far desiderare, nelle modalità di guida più dinamiche, che il rombo del quattro cilindri si faccia sentire maggiormente.Con l’Audi S3 si può viaggiare in maniera rilassata e consumando poco: 16,1 km/l la percorrenza registrata. Oppure, sulle strade “giuste”, gustare un po’ i cavalli e la notevole guidabilità. I cambi di traiettoria sono immediati e la tenuta di strada ottima;  grazie anche alla trazione 4×4, si può uscire velocissimi dalle curve. In Dynamic, la risposta di motore e cambio è più pronta e lo sterzo si fa un po’ più duro (ulteriori affinamenti sono in Individual). Buona la frenata.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €34 200
    Chilometraggio 79.800
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.984
    Anno Febbraio 2018
    Cambio Manuale
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Daytona m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 310cv/228kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento