Cambio Automatico,Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri elettrici,Retrovisori Est. Elettrici Ripieg.Elettr.,Fendinebbia, Radio usb comandi al volante,Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led,Fari Bixenon, Sens. Luci+pioggia ,Freno a mano elettr., Sensori Parcheggio Post., Mancorrenti al Tetto,Portellone Post.Elettrico, Maniglie in tinta carrozzeria,Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 17″, Interni in Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 12.500!! EURO 10.950 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
Trazione sulle ruote davanti e carrozzeria monovolume per favorire lo spazio a bordo mantenendo compatti gli ingombri, è “la BMW che non c’era”. Al discreto grado di praticità unisce qualità di guida superiori alla media, e con il 2.0 a gasolio da 150 CV va forte senza consumare troppo. La Serie 2 Active Tourer, nella gamma BMW ha un ruolo doppiamente innovativo: è il modello con il quale il marchio tedesco debutta nella categoria delle monovolume, ed è anche il primo ad avere la trazione sulle ruote davanti anziché su quelle posteriori. Una scelta, quest’ultima, resa necessaria dalla necessità di ottimizzare lo spazio interno in rapporto agli ingombri della carrozzeria (che misura 434 cm).Rispetto ad alcune concorrenti l’abitabilità della BMW Serie 2 Active Tourer è un po’ inferiore (la seduta posteriore è sagomata per ospitare al meglio due persone).La fluidità del cambio automatico della BMW Active Tourer allevia lo stress della guida nel traffico. La posizione di guida rialzata favorisce la visibilità,e gli ingombri della carrozzeria non sono tali da creare difficoltà nei parcheggi (nei quali si può contare sui sensori di distanza posteriori, di serie,Notevole l’efficienza del turbodiesel, capace di percorrenze che sfiorano i 14 km/l.