BMW 320d Touring 2.0d 190cv Msport ’17

1 Video

Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici, Fendinebbia, Radio Cd Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Portellone apribile elettrico,Paraurti sportivi, Cerchi lega 18″, Bracciolo, Interni in alcantara Msport regolabili nei fianchi.

la BMW Serie 3 Touring si conferma una famigliare divertente da guidare: ha uno sterzo di grande precisione e fra le curve è agile e sicura,l’abitacolo è ben rifinito; quanto allo spazio, abbonda soprattutto davanti, mentre dietro si sta meglio in due che in tre. Più che soddisfacente la capacità del baule. Station wagon dalla spiccata personalità sportiva, la BMW Serie 3 Touring ha un frontale grintoso, contraddistinto dagli “accigliati” fari al led.Il lungo cofano con sbalzo anteriore contenuto, l’abitacolo arretrato e il lunotto obliquo accentuano lo slancio dell’insieme: complice pure l’altezza di soli 143 cm, sembra più lunga dei suoi 462 cm. Caratteristici dell’allestimento Sport i cerchi in lega di 18” e i listelli della mascherina color nero lucido.La 320d è la giusta cavalleria per questa auto  i 190 CV del suo turbodiesel 2.0 a quattro cilindri, quando si preme a fondo l’acceleratore, dimostrano una discreta verve. Notevoli le qualità di guida: l’auto, che ha la trazione posteriore ed è ben bilanciata, vanta un’ottima tenuta di strada (l’Esp interviene di rado). Promossi anche lo sterzo, pronto e preciso, e l’impianto frenante. Curato nei materiali e nelle finiture, l’abitacolo accoglie i passeggeri anteriori su avvolgenti poltrone sportive con i fianchetti regolabili elettricamente; i comandi sono in genere collocati correttamente.Adatte ad accogliere adeguatamente persone di ogni taglia, le poltrone sportive (di serie) offrono ottime capacità contenitive e permettono di variare elettricamente il supporto offerto dai fianchetti; sono, invece, manuali le restanti regolazioni. Il vano della BMW Serie 3 Touring è grande (495/1500 litri) e regolare, oltre che ben rifinito: sotto il pavimento è previsto pure un ripostiglio per il tendalino. Il regolare profilo interno ne agevola la sfruttabilità, ed è pratico anche il divano suddiviso in tre sezioni.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €23 300
    Chilometraggio 131.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.995
    Anno Marzo 2017
    Cambio Manuale
    Trazione Posteriore
    Colore Glacier Silber m.
    Interno Sportivi in Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 190cv/140kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento