Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto TRIzona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Radio Harman Kardon usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Keyless, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari Full Led con HBA, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post. con Active Park Assist, Freno a mano Elet., Mancorrenti al Tetto, Portellone Post.Apribile Elettrico, Maniglie in tinta carrozzeria, Minigonne laterali, Paraurti Sportivi, Spoiler Post., Assetto Sportivo, Volante Multif. in pelle, Braccioli appogg.,Cerchi in Lega 19″, Interni in Pelle/Alcantara.
Note: Selettore feeling Guida, AEB Lane Assit., Virtual cockpit.
La tipica mascherina a doppio rene dà carattere al frontale, ben si raccorda con gli sfuggenti fari (full led, come i fendinebbia) e costituisce il punto di partenza per il lungo cofano, che slancia il profilo. Ma il dinamismo non è solo nelle forme della BMW 320d Touring, che si conferma una wagon tutta da guidare. Ai bassi e medi regimi, il duemila a gasolio (omologato Euro 6d-Temp) sfrutta un turbocompressore di piccole dimensioni con turbina a geometria variabile, mentre per dare la piena potenza ne attiva uno più grande: il risultato è un bel vigore, e un’erogazione fluida dei 190 cavalli. Ai consumi invidiabili (16,4 km/litro in media stando ai nostri test) contribuisce anche il cambio automatico a 8 rapporti, che all’efficienza coniuga pure una certa rapidità, soprattutto nella sua versione più sportiva (optional): ha tempi di cambiata più ridotti, e le palette al volante per l’eventuale uso manuale. L’abitacolo è improntato alla sportività, con sedute basse e un volante dalla spessa corona. Ma anche la cura per i materiali è notevole .La BMW 320d Touring offre una guida appagante, soprattutto in modalità Sport, quando aumenta ulteriormente la consistenza dello sterzo, gli ammortizzatori elettronici (optional) diventano più rigidi e motore e cambio si fanno ancora più reattivi.