BMW 420d Coupè 190cv 48v M-Hybrid MSport automatico ’22 39Mkm

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 8 Airbags, 2 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Intelligent safety, Selettore feeling di guida, sensore luci, sensore pioggia, keyless system, Volante multifunzione in pelle, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Portellone Post.Elettrico, Vetri post.Oscurati, Cerchi in Lega 19″ M-sport, Tetto Panoramico Apribile, Minigonne laterali, Spoiler post.,Interni in Pelle colore mattone regolabili elettricamente, riscaldabili e con memorie.

L’ultima edizione della BMW SERIE 4 COUPÉ, la più classica fra le sportive della Casa di Monaco, ha linee ancora più filanti, un frontale di rottura con il passato (dominato da una variante ingigantita della mascherina a doppio rene BMW) e cresce in lunghezza di 13 cm (per un totale di 477 cm). Nell’abitacolo, ben fatto e con quattro posti “veri” (ma dietro c’è agio e si respira la tipica atmosfera sportiva e austera delle BMW. Fra le dotazioni della BMW SERIE 4 COUPÉ, il cruscotto digitale che, però, ha una grafica elaborata che non ne agevola al lettura. Più che soddisfacente la capacità del bagagliaio, che si può ampliare ripiegando il divano. Le versioni sotto i 300 cavalli negli allestimenti meno grintosi sono delle veloci e confortevoli gran turismo, dallo sterzo preciso ma non eccessivamente diretto e con un cambio automatico (di tipo tradizionale, con convertitore di coppia) morbido e rapido nei passaggi delle otto marce. L’allestimento M Sport ha un’impostazione più grintosa non soltanto nell’aspetto, ma anche dal punto di vista tecnico: dispone, fra l’altro, di freni maggiorati (molto efficienti) e di un assetto ribassato. Il duemila turbo diesel, è dotato dell’ibrido leggero, composto da una batteria a 48 volt e un motogeneratore: nei rallentamenti, questo viene trascinato dal motore termico e genera energia per alimentare la pila; in fase di spinta, produce fino a 11 CV per migliorare riprese e consumi, che infatti sono validi considerando potenza e dimensioni dell’auto.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €51 500
    Chilometraggio 39.000
    Alimentazione Ibrida Gasolio/Elettrico
    Cilindrata 1.995
    Anno Febbraio 2022
    Cambio Automatico
    Trazione Posteriore
    Colore Black Sapphire m.
    Interno Pelle Rossa
    N. Posti 4
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 190cv/140kw
    Garanzia Sì Ufficiale Bmw fino a Febbraio 2024
    Numero Porte 3
    Finanziamento Si