Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima Auto Trizona, Abs, Esp,Servo, 6 Airbags, Retrovisori Est. Reg. elettrici e ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Usb comandi al Volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Telecamera Post.360′, Keyless system, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Luci diurne a led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post.,Vetri Post.Oscurati, Paraurti sportivi, Cerchi in Lega 19″, Interni in Pelle/Alcantara.
La BMW Serie 4 Coupé è la più classica fra le sportive della Casa di Monaco, ha linee filanti, un frontale di rottura con il passato (dominato da una variante ingigantita della mascherina a doppio rene BMW) e ha dimensioni piuttosto importanti: 477 cm la lunghezza. L’abitacolo è ben fatto, con quattro posti “veri” (ma dietro c’è agio per persone non più alte di 170 cm) e con l’aggiornamento di inizio 2024 è cambiata la strumentazione, ora composta da due schermi inseriti in un’unica cornice. Resta un po’ complicata la lettura dell’elaborata grafica per il cruscotto. Più che soddisfacente la capacità del bagagliaio della BMW Serie 4 Coupé, che si può ampliare ripiegando il divano. Le versioni sotto i 300 cavalli negli allestimenti meno grintosi sono delle veloci e confortevoli gran turismo, dallo sterzo preciso ma non eccessivamente diretto e con un cambio automatico (di tipo tradizionale, con convertitore di coppia) morbido e rapido nei passaggi delle otto marce. L’allestimento M Sport ha un’impostazione più grintosa non soltanto nell’aspetto, ma anche dal punto di vista tecnico: dispone, fra l’altro, di freni maggiorati (molto efficienti) e di un assetto ribassato.