BMW 520d Touring xDrive Business 190cv auto ’16

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Quadrizona, abs, servosterzo, esp, 8 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia, Radio CD usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Keyless, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari Bixenon, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Mancorrenti al Tetto, Portellone Apribile Elettr., Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Cerchi in Lega 18″, Interni in Pelle Beige Regolabili elettr. e Riscaldati.

Rinnovata da poco, questa grande wagon tedesca è cresciuta un po’ in lunghezza e offre un bagagliaio più ampio e pratico; eppure – proprio in considerazione delle dimensioni esterne – ci si aspetterebbe un abitacolo ancora più spazioso. Silenziosa e confortevole, è spinta da un 2.0 turbodiesel che assicura la giusta vivacità assieme a consumi contenuti.La linea filante dissimula le rilevanti dimensioni di questa famigliare (491 cm di lunghezza, 7 in più di quella del vecchio modello), che in fatto di eleganza ha poco da invidiare alla berlina dalla quale deriva. Tuttavia, l’abitabilità è molto buona in assoluto.Il 2.0 turbodiesel da 190 CV assicura un tiro sempre vivace. Questo quattro cilindri si fa apprezzare anche per i consumi, che tenuto conto della stazza della vettura (1.710 kg) e delle prestazioni sono tutt’altro che esagerati (anche se i 19,6 km/l dichiarati dalla BMW appaiono a dir poco ottimistici).L’abitacolo, dallo stile rigoroso ed elegante, è realizzato con materiali di prima qualità e assemblato con cura certosina; razionale anche la concezione del cruscotto, semplice ma completo, e dei comandi, facilmente individuabili e sufficientemente intuitivi da utilizzare.Nel traffico cittadino e in manovra emerge qualche difficoltà dovuta alle rilevanti dimensioni della carrozzeria e al raggio di sterzo troppo ampio, ma il comfort è impeccabile anche sul pavé. Fra le curve la maneggevolezza è ottima, soprattutto in considerazione della stazza dell’auto, e regolando le sospensioni in modalità Sport il piacere di guida non manca. L’ottima insonorizzazione dell’abitacolo ne fa un vero “incrociatore” da autostrada: il motore quasi non si sente, e non disturbano nemmeno il rumore delle gomme e i fruscii aerodinamici. Nonostante la stazza e le prestazioni, i consumi non sono elevati.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €16 500
    Chilometraggio 191.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.995
    Anno Maggio 2016
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Scuro met.
    Interno Pelle Beige
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 190cv/140kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento