Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 8 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Cd Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise control, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless start, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Chrome line esterna, Portellone apribile elettrico, Mancorrenti al tetto, Cerchi Lega 17″, Interni in Tessuto con sedili regolabili elettrici.
Dopo il lancio, nel 2016, della nuova BMW Serie 5 berlina, ecco la quinta generazione della wagon: la BMW Serie 5 Touring. Sportiva e classica allo stesso tempo, questa grande famigliare di lusso (494 cm la lunghezza, quattro più di prima) non si discosta dal tradizionale look BMW è ha forme assai equilibrate.Rifinito di tutto punto, l’abitacolo della nuova BMW Serie 5 Touring trasmette una sensazione di lusso e, fra colori, materiali e modanature.I comandi sono ben disposti e le tante funzionalità dell’impianto multimediale Pro con navigatore (di serie), che richiedono un minimo di apprendistato, si possono comandare con il pratico “pomellone” fra i sedili o anche attraverso il grande schermo a sfioramento di 10,2 pollici al centro della plancia.er il tipo di auto la capienza non delude: con 570/1700 litri, è migliore di quella della precedente BMW Serie 5 Touring (560/1670 litri). Inoltre, sotto il fondo ci sono due ampi vani profondi una decina di centimetri. Inserita la modalità Comfort (una delle quattro che variano le risposte dell’auto) con l’apposito tasto fra i sedili, la BMW 520d Touring automatica fa viaggiare in un abitacolo ovattato. Le sconnessioni della strada quasi non si avvertono. Selezionata la modalità Sport (che, fra l’altro, cambia anche la grafica del cruscotto digitale), la BMW 520d Touring automatica diventa più reattiva e, nonostante le imponenti dimensioni e il peso di 1750 kg (pur sempre inferiore di circa 50 kg rispetto alla precedente 520d) è anche agile.