CITROEN C3 1.5 BlueHDi 100cv Feel 5 porte ’20 Soft Sand Solo 47.000km!

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Radio USB comandi al volante, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a led, Fari a Led, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante multifunzione, Interni in Tessuto.

Le simpatiche forme bombate della Citroën C3, con vistosi inserti neri a protezione della carrozzeria e dettagli colorati, sono ancora attuali. Il restyling è infatti limitato, e in pratica coinvolge solo il frontale, dove spicca il nuovo profilo lucido ricurvo che collega i fari . L’abitacolo si conferma accogliente e arioso, con plancia poco invadente che amplifica la sensazione di spazio. Apprezzabili le finiture: pur rigide al tatto, le plastiche sono gradevoli. Inoltre, ci sono numerosi portaoggetti e le tasche nelle porte con l’interno bianco aiutano a evidenziare il contenuto. Mancano, però, le maniglie d’appiglio nel soffitto. Per quanto riguarda la guida, la Citroën C3 è molto confortevole non solo per i nuovi sedili particolarmente soffici, ma anche per la taratura morbida delle sospensioni (che, comunque, non compromette l’agilità) e per l’efficace insonorizzazione dell’abitacolo dai fruscii dell’aria. In compenso, i 100 cavalli del 1.5 diesel sono brillanti e pretendono poca gasolio.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €13 900
    Chilometraggio 47.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Dicembre 2020
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Soft Sand met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 100cv/75kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si