CITROEN C4 Spacetourer 2.0 Bluehdi 163cv Feel auto EAT8 5 posti ’18 68Mkm

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post, Cruise control, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless start, Active safety brake, Luci diurne al Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Vetri posteriori Oscurati, Cerchi Lega 17″, Braccioli, Interni in Tessuto.

Dal 1999 la Citroën è solita utilizzare il nome Picasso per alcune fra le sue monovolume, a partire dalla Xsara Picasso fino alla più recente C4 Picasso. Il cognome del pittore francese verrà abbandonato però dal 1 maggio 2018, quando la vettura assumerà il nome Citroën C4 SpaceTourer  e Grand C4 SpaceTourer la versione a sette posti, nell’ambito di una strategia per creare una “famiglia” di vetture con tanto spazio a bordo per passeggeri o bagagli: insieme al multispazio SpaceTourer fanno parte del filone SpaceTourer, allo stesso modo di come le Citroën C3 Aicross e C5 Aircross danno vita a quello delle suv Aircross.Il cambio di nome in Citroën C4 SpaceTourer è la novità principale dell’aggiornamento per il 2018, che sancisce anche l’arrivo del nuovo e più efficiente cambio automatico EAT8, lo stesso già visto pochi mesi fa sulla berlina compatta Peugeot 308 (la Citroën e la Peugeot fanno parte dello stesso gruppo). Il cambio EAT8 assicura un miglioramento dei consumi pari al 7%. La C4 Spacetourer in allestimento Feel non si fa mancare proprio nulla, una monovolume adatta per le famiglie, con tanti gadget elettronici sparsi qua e là all’interno dell’abitacolo. Gli interni, a colpo d’occhio, hanno un taglio moderno e razionale, con un ampio vano tra i sedili anteriori, un cassetto sotto al sedile del passeggero, generose vaschette nelle portiere e tanti altri utili spazi per alloggiarci smartphone o portafogli. Altalenante la qualità percepita: bella la plancia, con rivestimento soft-touch, e bello il volante in pelle, dalla corona non troppo spessa.Sicuramente suggestivi i due grandi schermi a centro plancia: uno è il quadro strumenti digitale, l’altro il pannello touch di infotainment e sistemi di bordo. Quest’ultimo è da 12 pollici e permette di comandare clima, navigazione, radio e connessione. Il quadro strumenti è posto invece più in alto.Chi è alla ricerca dei volumi non rimarrà deluso dalla C4 Spacetourer. La capienza del bagagliaio è da prima della categoria va da 537 litri a 1.709 litri, abbattendo i sedili posteriori, la forma è squadrata e il piano di carico è poco più in basso della soglia.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 900
    Chilometraggio 68.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Novembre 2018
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Rosso Rubino m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 163cv/120kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento