CUPRA Formentor VZ 1.4e-hybrid Plug-In 245cv DSG ’21 9.000km

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto TRIzona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. Riscaldati,ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia, Radio Touch 12″ usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Keyless, Bluetooth, Cruise control Adattivo, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Mancorrenti al Tetto, Portellone Apribile Elettrico, Vetri Post. Oscurati, Maniglie in tinta carrozzeria, Paraurti Sportivi, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle Riscald., Bracciolo,Cerchi in Lega 19″, Interni Sportivi in Pelle/Tessuto Riscaldati.

Dal 2018 la Cupra è diventata un marchio indipendente (ma sempre di proprietà della Seat) e ha iniziato lo sviluppo di modelli specifici. Il primo di questi è la Cupra Formentor, una crossover-coupé lunga 445 cm, dal look sportivo e ricercato. La gamma dei motori della vettura si arricchisce ulteriormente grazie all’arrivo dell’ibrida ricaricabile all’esterno: la Cupra Formentor VZ 1.4 e-Hybrid 245 CV DSG. Il sistema ibrido plug-in della Cupra Formentor VZ 1.4 e-Hybrid è formato dal motore a combustione 1.4 TSI da 150 CV e da un motore elettrico da 115 CV, integrato al cambio automatico a doppia frizione DSG a 6 marce, in grado di sviluppare una potenza combinata 245 CV e 400 Nm di coppia. La trazione è quindi sulle ruote anteriori. La batteria agli ioni di litio da 12,8 kWh collocata davanti all’asse posteriore consente di percorrere ad emissioni zero fino a 55 km. Attraverso il selettore e-Manager del sistema multimediale è possibile accedere alle diverse modalità di guida: e-Mode, consente di viaggiare con la sola trazione elettrica; Hybrid, per un lavoro congiunto del motore elettrico e di quello a combustione. La Cupra Formentor e-Hybrid è disponibile nella versione top di gamma VZ, che include il sistema di navigazione top di gamma VZ con display touch di 10”, il Cupra Connect (che prevede specifiche applicazioni per il sistema multimediale dedicate alla versione e-Hybrid, come il controllo del climatizzatore da remoto e la gestione della ricarica della batteria), cerchi in lega da 19” in colore Sport Black Matt/Silver, terminali di scarico nascosti con appendici rettangolari e finiture color rame dedicati, volante sportivo, sedili sportivi avvolgenti e Safe & Driving Pack L. Con questa cifra si ottiene un SUV crossover dalle linee basse e slanciate che si riflettono nella posizione di guida più ribassata rispetto alla maggioranza dei SUV, ma anche una vettura d”impostazione sportiva che offre sempre un ottimo piacere di guida. I 245 CV del sistema ibrido plug-in sono sufficienti per muoversi velocemente su strada e fare sorpassi sicuri. Bene l’ergonomia dei comandi e della posizione di guida, il funzionamento dei diversi ausili alla guida e lo stile degli interni che accoglie in maniera originale i passeggeri con materiali curati, uno stile unico e luci ambiente di grande effetto. La capacità di carico del bagagliaio è di buon livello.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €44 900
    Chilometraggio 9.200
    Alimentazione Hybrid Benzina/Elettrica
    Cilindrata 1.395
    Anno Giugno 2021
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Grafene m.
    Interno Sportivi misto pelle/tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw + 95cv Motore Elettrico (245cv)
    Garanzia Sì Ufficiale Cupra fino a Giugno 2023
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si