DACIA Duster 1.5 dci 110cv Comfort ’18

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio usb comandi al volante,Navigatore, Bluetooth, Cruise control, Sensore luci, Luci diurne a Led, Maniglie in tinta carrozzeria, Sensori di Parcheggio post., Vetri post.Oscurati, Mancorrenti al Tetto, Volante Multif. in pelle,Cerchi in Lega 16″, Interni in Tessuto.

Più che di una nuova edizione completamente inedita, per la crossover compatta (è lunga 434 cm) Dacia Duster si può parlare di una profonda evoluzione della versione precedente. Lo si intuisce già dall’aspetto, fedele a quello del vecchio modello, per quanto tutto rinnovato, più moderno e robusto. I finestrini laterali meno grandi e il parabrezza maggiormente inclinato danno alla vettura quello slancio che le mancava, mentre il frontale alto e largo la fa apparire più “importante”.I motori derivano da quelli della Dacia Duster in via di pensionamento e sono utilizzati da molte Renault.L’abitacolo della nuova Dacia Duster si conferma ampio e confortevole anche per cinque passeggeri e presenta una nuova plancia esteticamente più appagante. Le finiture sono semplici, ma non grossolane (anche se le plastiche sono tutte rigide al tatto). Rispetto al passato, è evidente una maggiore ricercatezza nei dettagli, come nei tasti a bilanciere nella consolle o nelle tre pratiche manopole per il climatizzatore (per la prima volta automatico), che inglobano i display per la temperatura, per la direzione dei flussi e per la velocità della ventola: particolari che non danno l’impressione di essere a bordo di una “low cost”, e ricordano quanto già proposto da vetture più costose.I 110 cavalli del 1.5 turbodiesel della Dacia Duster non sono dei più silenziosi, ma hanno la prontezza che serve per muovere l’auto con disinvoltura, garantendo adeguate accelerazioni. Anche l’insonorizzazione è più curata, benché il rumore di rotolamento dei pneumatici sull’asfalto continui ad accompagnare i viaggi. La taratura piuttosto morbida delle sospensioni e i pneumatici a spalla alta attutiscono bene buche e tombini.a tenuta di strada è di buon livello, con eventuali alleggerimenti del retrotreno prontamente annullati dall’intervento dell’Esp. Bassi i consumi rilevati nel corso del test su strade extraurbane dal computer di bordo: circa 17 km/l.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €14 400
    Chilometraggio 109.000
    Alimentazione Gasolio 4,4
    Cilindrata 1.461
    Anno Agosto 2018
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco Ghiaccio
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 110cv/80kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento