DACIA Sandero Stepway 1.5 dci 90cv 5 porte ’13

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici, fari fendinebbia, Radio con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise control, Mancorrenti al Tetto, Volante Multif. in pelle, Interni in tessuto.

NOSTRA OFFERTA, EURO 6.200!! EURO 4.850 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.

Le appariscenti protezioni in stile suv, l’assetto rialzato e i cerchi in lega di 16 pollici le conferiscono un look particolare, decisamente meno “anonimo” di quello della Sandero, la berlina da cui deriva. Impiega una normalissima trazione anteriore e, quindi, sui fondi sdrucciolevoli non può fare più di tanto, ma l’altezza da terra superiore alla media permette di affrontare senza troppi pensieri sterrati e strade di campagna. È una cinque porte che in rapporto alle dimensioni della carrozzeria (è lunga 4 metri) offre parecchio spazio a bordo, oltre a un bagagliaio abbastanza ampio e pratico. Spinta da un tranquillo turbodiesel 1.5 da 90 CV, fra le curve si corica parecchio e predilige la guida rilassata; molto buono il comfort, mentre i consumi sono superiori alle aspettative.È la versione “simil-suv” della Sandero, della quale riprende la carrozzeria, gli interni e la meccanica. Tuttavia, la Dacia Stepway, oltre a essere  più “avventurosa” nell’estetica – presenta vistose protezioni antigraffio in plastica e dispone di utili barre portatutto sul tetto –  ha l’assetto rialzato: la luce a terra di 17 cm (2 in più della versione normale) permette di affrontare fondi dissestati senza troppe preoccupazioni. Ma la trazione, beninteso, è soltanto sulle ruote anteriori, quindi il fuori strada “vero” resta fuori dalla sua portata. Per essere una vettura poco più lunga di quattro metri offre un’abitabilità notevole: l’abitacolo è piuttosto alto e largo, e lo spazio risulta abbondante anche per i passeggeri posteriori. Grazie alle cinque porte l’accessibilità non delude, come pure risulta superiore alla media la capacità del vano bagagli, dalla forma regolare e facilmente sfruttabile.l motore è un 1.5 turbodiesel di origine Renault, che si fa apprezzare per il funzionamento omogeneo e regolare e per la fluidità ai bassi regimi, ma che con i suoi 90 CV non è un fulmine di prestazioni. È, comunque, adeguato alle “tranquille” qualità stradali dell’auto, che ha una discreta tenuta di strada ma, pure, un sensibile rollio, senza contare che anche sterzo e freni sono migliorabili. Peccato che i consumi, sebbene non eccessivi, siano meno interessanti di quel che ci si aspetta.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €6 200
    Chilometraggio 202.000
    Alimentazione Gasolio 4,0
    Cilindrata 1.461
    Anno Febbraio 2013
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Nero met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 90cv/66kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento