Clima, Abs, Servo, Esp,2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth,Navigatore, Cruise Control, Luci diurne a led, Sensori Parcheggio Post.,Mancorrenti al Tetto, Volante Multifunzione, Interni Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 7.500!! EURO 6.250 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
La Dacia Sandero Stepway ha un aspetto semplice e gradevole, oltre che (al pari delle altre Sandero) interni spaziosi; si distingue per le protezioni in plastica nera nella zona inferiore della carrozzeria e per i quattro centimetri in più di altezza fra il pianale dell’auto e il terreno, che permettono a questa Dacia di affrontare più agevolmente anche percorsi mediamente accidentati. L’abitacolo è sobrio ma non privo di qualche ricercatezza: il volante e la plancia hanno inserti in colore grigio lucido, e la fascia centrale della plancia stessa è rivestita in materiale morbido. La posizione di guida è confortevole. La regolazione continua, anziché a scatti, dell’inclinazione dello schienale non è così comune in vetture di questo genere; peccato, invece, che il volante si registri soltanto in altezza. Nulla da ridire sulla disponibilità di portaoggetti: capienti, in particolare, quello oltre la leva del cambio e il cassetto di fronte al passeggero anteriore .Spaziosa e a suo agio pure su strade dissestate, la Dacia Sandero Stepway ha un prezzo allettante e, con il “1.5” a 4 cilindri a gasolio, garantisce buon brio (90 i cavalli) una spesa ridotta per il carburante.