Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia, Radio usb comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Keyless, Bluetooth, Cruise control, Luci diurne a Led, Fari Bixenon, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Vetri Post.Oscurati, Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 19″,Interni in Pelle/Alcantara.
Appariscente e ricca di cromature, la suv media DS 7 Crossback è un’auto che su strada non passa inosservata. Gli stilisti della casa francese possono dire così di aver raggiunto il proprio obiettivo nel della gamma DS. Come avevavo accennato nel primo contatto della 2.0 BlueHDi da 180 CV.Tuttavia grazie anche a nuovi contenuti tecnologi con questo marchio il gruppo francese punta ad avvicinarsi ai mercato del lusso, che secondo gli studi nei prossimi anni attirerà sempre più clienti e che assicura i guadagni maggiori per le case automobilistiche. Un settore da tempo dominato dai marchi tedeschi (Audi Q3 e BMW X1, a cui si aggiunge la svedese Volvo XC40, sono le principali concorrenti della nuova DS 7.La nuova DS 7 Crossback punta anzitutto su un design forte, dominato da forme geometriche a spigoli vivi (in primis i triangoli che ne creano anche il logo e i rombi) e da abbondanti cromature. Uno stile che può piacere oppure no, ma sicuramente non lascia indifferenti.Anche l’abitacolo della nuova DS 7 Crossback è fatto per distinguersi. Oltre che per lo stile originale, per le finiture e per il comfort. Partiamo da quest’ultimo: a differenza delle sue rivali, la crossover francese offre più spazio per i passeggeri posteriori: lo spazio per le gambe è notevole, e il pavimento piatto.Inoltre, l’abitacolo è molto ben insonorizzato e isolato a dovere dalle buche.