Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 2 vetri elettrici, Fendinebbia, Radio Touch usb, Bluetooth, Sensore luci e pioggia, Luci diurne a led, Vetri post. oscurati, Mancorrenti al tetto, Sensori di parcheggio post., Interni in Tessuto.
Davvero pratica e con un aspetto ancora accattivante nonostante siano passati molti anni dal debutto, la Fiat Panda si segnala anche per la grande facilità di guida, dovuta alla compattezza, alla buona visibilità e allo sterzo e al cambio che si usano con “due dita”. La nuova versione mild hybrid, con il 1.0 a tre cilindri a benzina abbinato a una piccola unità elettrica, offre bassi consumi, ma, con soli 70 CV, non molta verve. La posizione di guida rialzata e l’estesa superficie vetrata della Fiat Panda agevolano la visuale. Il motore è pronto e lo sterzo (come il cambio) leggeri da azionare. Ai buoni consumi riscontrati (17,9 km/l) contribuisce la funzione veleggio: rallentando sotto i 30 km/h, basta mettere in folle perché il 1.0 si spenga. Basta però premere la frizione perché si riavvi in automatico.