Trazione Integrale 4×4,Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici,Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante,Bluetooth,Luci diurne a Led,Sensori Parcheggio Post., Maniglie in tinta carrozzeria,Mancorrenti al Tetto,Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Cerchi in Lega 15″, Interni in Tessuto riscaldati.
Esteticamente più grintosa delle altre Panda grazie alle protezioni e all’assetto rialzato, con il bicilindrico 0.9 turbobenzina la Fiat Panda 4×4 sfodera un piacevole brio.Anche se ha l’assetto rialzato per affrontare i terreni difficili – sui quali mette a frutto il raffinato sistema di trazione integrale a controllo elettronico – la Fiat Panda 4×4 non rinuncia alle sue caratteristiche di citycar: nel traffico è agile e pratica. Sull’asfalto si apprezza pure il brio degli 85 CV erogati dal piccolo TwinAir a benzina.Oltre all’abitacolo pratico e piacevole, questa versione “avventurosa” della piccola Fiat si fa apprezzare per il buon equipaggiamento, che include pure l’Esp e i cerchi in lega, ma visto il prezzo sorprende che non siano inclusi anche gli airbag laterali anteriori. Ben congegnati i comandi e la strumentazione, e comoda la leva del cambio rialzata. Considerate le dimensioni della carrozzeria lo spazio a bordo è più che buono, e anche dietro due adulti di media statura stanno comodi. L’agilità è assicurata dalle sospensioni ben tarate: non sono rigide sulle buche, eppure contrastano efficacemente il rollio, sicché fra le curve si può tenere un buon ritmo, adeguatamente assecondato dal brio del motore. Per contenere un po’ i consumi c’è il tasto Eco, che “taglia” le prestazioni (il tempo per accelerare da 0 a 100 orari cresce di ben 3,5 secondi) ma permette di coprire i 16,7 km/l, valore non troppo distante da quello dichiarato (18,5 km/l).