FIAT Tipo Station Wagon 1.6 mjet 120cv Lounge ’17 95Mkm

1 Video

Clima Auto, Abs, Esp, Servo,6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici, Fendinebbia,Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Luci diurne al Led, Sensori Parcheggio posteriori, Mancorrenti al Tetto, Chrome line esterna, Cerchi Lega 17″, Bracciolo, Interni in Tessuto.

La Fiat Tipo Station wagon è una media spaziosa e offerta a un prezzo interessante, anche in rapporto alla buona dotazione (di serie, sulla Lounge, il “clima” automatico, benché monozona, e un riuscito sistema multimediale). Rispetto alla variante con la coda, le finiture sono migliori (anche se molte rivali fanno meglio) e il 1.6 a gasolio da 120 CV è più raffinato (ha lo Stop&Start, la pompa dell’olio a portata variabile e l’alternatore “intelligente”, che genera elettricità in base all’effettiva richiesta e allo stato di carica della batteria) e consuma poco. Il 1.6 diesel da 120 CV ha una generosa coppia motrice e spinge con vigore già prima dei 1500 giri; contenute sia la rumorosità, sia le vibrazioni. Lo sterzo visto il tipo di vettura, risulta abbastanza preciso; e in manovra se ne apprezza la leggerezza, soprattutto impostandolo nella modalità City.Le finiture della Fiat Tipo  sono sobrie, ma non danno un’impressione di povertà: la plancia (di foggia moderna) è rivestita di materiale morbido. Evidenti, però, alcune economie, come i pannelli delle porte in plastica rigida e le bocchette dell’aria non rifinite con una particolare cura. Grandi, e disposti razionalmente, i comandi. Quelli del “clima” (automatico di serie, ma solo monozona) sono due pratici “rotelloni”. Il cruscotto è tradizionale e di lettura immediata; tante informazioni si trovano nello schermo (monocromatico ma ben definito) collocato fra le due lancette.In quattro si viaggia comodi e il “quinto” al centro del divano non è sacrificato. Dietro, lo spazio sopra la testa è maggiore che nella quattro porte. Le poltrone sono accoglienti, anche se hanno l’imbottitura un po’ rigida. Lo schienale si può regolare con una leva, meno precisa di una rotella, ma offre pure la registrazione elettrica del supporto lombare. Il divano è piatto, e così il pavimento: nemmeno al centro si sta scomodi. Mancano, però, le bocchette dell’aria. In manovra si apprezza la funzione City : premendo un tasto, il volante si ruota con un dito. Il 1.6 spinge da subito, Evidenti i vantaggi dello Stop&Start: la quattro porte (che ne è priva) aveva fatto 15,4 km/l, mentre questa versione è arrivata a 17,2.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €12 900
    Chilometraggio 95.000
    Alimentazione Gasolio 3,7
    Cilindrata 1.598
    Anno Maggio 2017
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 120cv/88kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento