FORD Fiesta Plus 1.5 Tdci 75cv 5 porte ’16 Solo 113.000km!

Clima, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 2 vetri elettrici, Retrovisori Est.Elettrici,  Radio CD usb con comandi al volante, Bluetooth, Luci diurne , Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif.in pelle, Interni in Tessuto.

Anche in questa versione con il “piccolo” diesel da 75 CV l’utilitaria tedesca conserva le buone qualità di guida delle altre versioni; contenuti i consumi, mentre l’insonorizzazione, specialmente quando si preme a fondo l’acceleratore, è migliorabile. Sufficientemente comoda per quattro adulti, offre di serie pure l’airbag per le ginocchia del guidatore. La Ford Fiesta 1.5 TDCi è la meno potente del listino con motore diesel, ma il suo 1.5 da 75 CV (parente stretto del 1.6 TDCi da 95 CV) assicura discrete prestazioni, è regolare nell’erogazione e consuma davvero poco; bisogna, però, perdonargli qualche vibrazione al minimo e una sensibile rumorosità in accelerazione. È abbinato a un cambio a cinque marce che soddisfa per manovrabilità più che per precisione negli innesti.
Le qualità stradali sono di ottimo livello, anche grazie allo sterzo diretto, preciso e che assicura la giusta “pesantezza” a velocità elevata. Notevole pure la tenuta di strada e nelle situazioni critiche si può contare su un Esp (incluso nel prezzo) tempestivo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €9 200
    Chilometraggio 113.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Maggio 2016
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 75cv/55kw Ok Neopatentati
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si