FORD Fiesta ST 1.5 200cv 3 porte ’18 Solo 61.000km

1 Video

Clima Automatico, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri elettrici,Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett.,Fendinebbia,Radio Bang & Olufsen Touch usb comandi al volante, Bluetooth, Navigatore,Cruise Control, Keyless system, Sensore luci, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Fari diurne a led, Fari Full Led, Paraurti sportivi, Minigonne laterali, Assetto sportivo, Spoiler post., Sensori Parcheggio Post., Vetri Post.Oscurati,Cerchi in Lega 18″, Interni Sportivi in Tessuto Recaro.

ST: bastano queste due lettere (stanno per Sports Technologies) per far salire l’adrenalina agli appassionati della guida veloce. La sigla che contraddistingue le Ford sportive firma anche la più grintosa delle nuove Fiesta, che sfoggia un 1.5 turbo con tre soli cilindri, ma di quelli esuberanti: erogano ben 200 cavalli (la stessa potenza a cui era arrivato il vecchio modello nella versione ST 200, ma ottenendoli da un quadricilindrico 1.6. Diversa dalle altre Ford Fiesta è anche l’estetica, con una grintosa griglia e nido d’ape nella mascherina, oltre a spoiler e minigonne sottoporta ad aggiungere sportività a una carrozzeria già con un certo slancio. Tante le novità tecniche specifiche per questa Ford Fiesta ST. A cominciare dall’assetto, irrigidito, ribassato e con inedite molle posteriori (brevettate) forgiate a freddo, a diametro e passo variabile, per un migliore controllo degli scuotimenti laterali delle ruote. Non manca poi un tasto, posto fra i sedili, per scegliere fra tre modalità di guida via via più grintose: Normal, Sport e Track. A variare è la risposta di motore, sterzo e controlli elettronici di stabilità e trazione, ma anche la “musica” che accompagna le accelerate. Sound che, in Normal, è già corposo. Passando in Sport si apre una valvola posta lungo l’impianto di scarico, e la “voce” del 1.5 viene amplificata; inoltre, un rombo cupo, gradevole per gli appassionati e non eccessivo, esce dagli altoparlanti, aumentando l’atmosfera corsaiola per chi sta nell’abitacolo. La guida della Ford Fiesta 1.5 Ecoboost ST è appagante. Il motore risponde con vigore e spinge con una progressione omogenea e consistente fino a 6500 giri (non dubitiamo dei notevoli dati dichiarati, ovvero 6,5 secondi per lo “0-100” e 232 km/h di punta), ben accordato al cambio dagli inserimenti precisi e con corsa breve della leva. Con lo sterzo preciso e molto diretto (bastano due giri di volante per ruotarlo tutto) si “mettono” le ruote proprio dove si desidera.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €19 400
    Chilometraggio 61.000
    Alimentazione Benzina 6,0
    Cilindrata 1.496
    Anno Dicembre 2018
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Silver Fox
    Interno Sportivi in Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 200cv/147kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 3
    Finanziamento Si