FORD Focus 1.0 Ecoboost 100cv Business 5 porte ’21 Bianco Solo 43.000km!

1 Video

Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia,Radio usb comandi al volante, Bluetooth,Navigatore,Telecamera post.,Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari annabaglianti Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Vetri Post.Oscurati, Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 16″,Interni in Tessuto.

La quarta generazione della Ford Focus è una media completamente nuova, con superfici scolpite, linee grintose e un pizzico di sportività. L’abitacolo è ampio e luminoso, specialmente dietro: quello che era un difetto del modello precedente, è diventato un punto di forza. Elegante la plancia, con il display dell’impianto multimediale a sbalzo sopra la consolle centrale, ma solo discreta la capacità del bagagliaio. Ecco una media a cinque porte, dal look filante ed equilibrato, e per nulla avara di spazio (anche sul divano). La Ford Focus, tutta nuova, è facile da condurre ed è adatta alla guida brillante: ha uno sterzo pronto e un vispo tre cilindri turbo da 101 CV, reattivo e parco nei consumi. La sicurezza è curata: la frenata automatica d’emergenza, il sistema contro il colpo di sonno e il mantenimento in corsia sono di serie.Gli interni comunicano una sensazione di ariosità, che aiuta a mettersi a proprio agio. I materiali sono di buona qualità (la parte superiore della plancia è in plastica morbida al tatto) e i numerosi vani hanno il fondo con rivestimento antirumore. Lo spazio non manca proprio. La Ford Focus è una delle medie più ospitali, e chi siede sul divano gode di un buon agio per le gambe (anche in mezzo, dato che il pavimento è quasi piatto) e la testa. La posizione di guida è comoda e adattabile a persone di tutte le taglie, grazie alle precise regolazioni manuali, compresa quella per la zona lombare. L’impostazione è sportiva, con il volante quasi verticale e le poltrone avvolgenti. Poco affaticante nella guida tranquilla, la Ford Focus sa far divertire se si cerca un po’ di verve: in curva è rapida e sicura, il motore è pronto, lo sterzo preciso; inoltre, un tasto permette di scegliere fra tre tarature (Normal, Eco e Sport) della risposta della meccanica. Solide le sospensioni e bassi i consumi, anche perché a velocità costante un cilindro si disattiva (in maniera inavvertibile): abbiamo rilevato una media di ben 20,4  km/l.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €17 900
    Chilometraggio 43.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 999
    Anno Gennaio 2021
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 100cv/74kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si