FORD Focus Station Wagon 1.5 Ecoblue 120cv auto Business ’19

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Climatizzatore auto, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control Adattivo, sensore luci, sensore pioggia, drive mode, Volante multifunzione in pelle, Luci diurne al Led, Sensori parcheggio posteriori, Mancorrenti al tetto, Chrome line esterna, Cerchi lega 16″, Bracciolo, Interni in tessuto.

ADAS: Assist collision, Lane assist, Tcs, Riconoscimento segnali stradali.

Più lunga di 29 cm rispetto alla berlina, la Ford Focus Wagon è una famigliare dalle linee sinuose e molto spaziosa: entrando, si ha l’immediata sensazione di trovarsi in un ambiente ampio e luminoso; piuttosto accurate le finiture. La plancia, classica e dal marcato sviluppo orizzontale, ospita il cruscotto con il tachimetro e il contagiri a lancette separati da un schermo a colori di 4,2″. Tutte le Focus hanno di serie il navigatore, che è solo una parte del ricco sistema multimediale con display a sbalzo di 8″.Il bagagliaio è rifinito con attenzione e ben sfruttabile, grazie alla forma squadrata; elevata la capacità. La dotazione di sicurezza comprende sia la frenata automatica d’emergenza (operativa a tutte le velocità come anti-tamponamento. I motori hanno una certa vivacità, ma il 1.5 diesel (abbinato solo al cambio automatico) consente una marcia più rilassata. Al volante della Ford Focus Wagon 1.5 EcoBlue si apprezzano la buona visibilità anteriore e l’efficace insonorizzazione, che filtra a dovere i fruscii aerodinamici e il rumore di gomme e motore. La vettura non è né scomoda né impegnativa: le sospensioni assorbono bene le asperità della strada. Riuscito anche il 1.5 EcoBlue a gasolio da 120 cavalli, che ha una bella verve a partire da 1500 giri e risponde bene anche in ripresa, soprattutto se si seleziona la modalità Sport, premendo il tasto nel tunnel (in Normal ed Eco l’auto è meno reattiva, per privilegiare i consumi): grazie alle marce non troppo lunghe si riguadagna velocità abbastanza in fretta.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €15 100
    Chilometraggio 137.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Giugno 2019
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Moondust Silver m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 120cv/88kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si