Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto , abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr, Fendinebbia, Radio cd Usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Telecamera Post., Keyless system, Cruise Control , Sensore Luci e Pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Portellone Apribile elettrico, Cerchi in Lega 18″, Spoiler post.,Vetri Post.Oscurati, Mancorrenti al Tetto, Interni in Pelle/Microfibra riscaldati.
Note: Già Sostituito Olio del Cambio!
Per questa suv di medie dimensioni è il momento di un aggiornamento estetico, e tecnologico. Il nuovo frontale della Ford Kuga, dominato dall’estesa mascherina esagonale, è più imponente, moderno, ma anche meno originale. Invece, la parte posteriore si è fatta spigolosa e con inediti fanali di maggiori dimensioni. L’abitacolo spazioso e con l’elaborata plancia resta quello di prima, ma ha eliminato alcune piccole scomodità. I tasti del nuovo impianto multimediale Sync3 sono più intuitivi da utilizzare e, sopra di loro, c’è un nuovo schermo a sfioramento di 8”. Inoltre, la zona fra i sedili dispone di portaoggetti meglio assortiti. La posizione di guida alta e con tutte le regolazioni del caso permette di dominare la strada. E i sedili rivestiti di morbida pelle bicolore con un ricercato disegno a esagoni sono confortevoli, riscaldabili e profilati abbastanza da contenere il corpo nelle curve. Anche chi viaggia dietro sta comodo: il divano piatto può accogliere bene pure tre persone (lo schienale è reclinabile all’indietro) e non manca agio per le gambe. Sedili morbidi, le sospensioni che filtrano a dovere le sconnessioni della strada e l’abitacolo ben insonorizzato, sono le premesse giuste per macinare chilometri in relax. I 150 cavalli del 2.0 a gasolio spingono con buona decisione fin dai bassi regimi (e senza alzare la voce) e invogliano a una guida brillante. Ma, affrontando le curve con brio, il rollio e il sottosterzo (la tendenza del muso ad allargare la traiettoria nelle curve) si accentuano, togliendo agilità. Comunque, la Ford Kuga 2.0 TDCi Powershift AWD rimane sicura e intuitiva nelle reazioni. Il cambio a doppia frizione è dolce nei passaggi di marcia e abbastanza rapido. Dispone anche della modalità sportiva (tiene più su di giri il motore) e delle levette dietro il volante per selezionare le marce. Lo sterzo non è pesante e la sua precisione non delude.