FORD Kuga 2.5 Full-Hybrid 190cv/112kw ST-Line X auto ’21 Solo 41.000km!!

1 Video

Cambio Automatico, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.Ripieg.Elettr.,Fendinebbia, Radio Touch usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Telecamera post., Keyless system, Cruise Control Adattivo, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci e pioggia , Sensori Parcheggio Ant.e Post., Mancorrenti al Tetto, Maniglie in tinta carrozzeria, Portellone Apribile elettrico,Vetri Post.Oscurati, Paraurti sportivi, Minigonne laterali, Spoiler post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 18″, Interni Pelle/Alcantara Regolabili elett.

Note: Con Garanzia Ufficiale Ford 5 anni o 100.000km!  Eventualmente Kit Winter con Cerchi in Lega da 19″ (+300€)

Svelata a fine 2019, la terza generazione della suv media Ford Kuga (ora lunga 462 cm) riprende lo stile inaugurato dalla nuova Focus, con la quale condivide molte componenti. I 4 cm guadagnati in larghezza (raggiunge i 188 cm) la fanno sembrare ben piazzata a terra. Ad accentuare questa impressione è anche l’altezza, ridotta di 3 cm a 167 cm. Nello stile riprende i tratti della nuova Focus, sulla quale è basata, e ha linee più moderne e slanciate del vecchio modello: la mascherina ed i fari sono meno spigolosi di prima, la scalfittura nella fiancata è addolcita ed i fanali posteriori sono a sviluppo orizzontale, mentre il lunotto più inclinato dà slancio alla parte posteriore. La casa tedesca ha rinnovato in modo più profondo gli interni della nuova Ford Kuga, che hanno un aspetto più moderno e appaiono più eleganti e meglio rifiniti, con plastiche morbide al tatto nella parte alta e tessuti dall’aspetto robusto. La plancia, a sviluppo orizzontale, mostra linee semplici e razionali, con lo schermo a sbalzo del sistema multimediale Ford Sync al centro, compatibile con Apple Car Play e Android Auto. La nuova Ford Kuga eredita i motori dalla Focus, La Ford Kuga Full Hybrid monta il medesimo 2.5 dell’ibrida plug-in, con funzionamento a ciclo Atkinson per migliorarne l’efficienza, ma le batterie hanno minore capacità e non si ricaricano dall’esterno: grazie al sistema per il recupero dell’energia, la carica avviene nei rallentamenti e nelle frenate. Il motore ha complessivamente 190 CV e la trasmissione automatica è solo del tipo Cvt. La ST-Line ha in più le modanature esterne di colore nero, il doppio scarico, le ruote di 18”, l’accensione automatica dei tergicristalli, le sospensioni sportive, la telecamera posteriore, i sedili con fianchetti più pronunciati e lo schermo di 12,3” con funzioni di cruscotto.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €25 900
    Chilometraggio 41.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Full Hybrid
    Cilindrata 2.488
    Anno Luglio 2021
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Lucid Red m.
    Interno Pelle/Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 152cv/112kw + Motore Elettrico Tot.190cv
    Garanzia Si Ufficiale Ford fino a Luglio 2026 o 100.000km
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si