Ford S-Max 2.0 EcoBlue Titanium Business 150cv automatico 5 posti ’19

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio cd usb con comandi al volante, Keyless system, Bluetooth, Navigatore, Telecamera Post., Cruise Control Adattivo, Freno a mano elettrico, Luci diurne a Led, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Vetri Post.Oscurati, Mancorrenti sul Tetto,Cerchi in Lega 17″, Interni in Tessuto Riscaldati.

 

È tutta nuova, ma a vederla non si direbbe. La seconda generazione della monovolume Ford S-Max è realizzata sullo stesso pianale della nuova Mondeo e, quindi, ha ben poco in comune col vecchio modello; tuttavia, la linea filante e il piglio sportivo sono rimasti ben visibili. Evidenti comunque gli elementi stilistici più recenti della casa: il frontale con la larga mascherina esagonale cromata, i fari lunghi e sottili, la linea arcuata del tetto (anche se, ora, leggermente più bassa), i passaruota scolpiti e la base dei finestrini che risale gradualmente verso la coda. Con 3 cm soli di lunghezza in più (per un totale di 480, anche le dimensioni sono pressoché identiche a quelle del modello che viene mandato in pensione. I fanali a sviluppo orizzontale, spigolosi e poco sviluppati in altezza, e il massiccio paraurti concorrono a dare alla macchina una certa aggressività anche nella vista posteriore. Anche all’interno la Ford S-Max è tutta nuova: ora sfoggia una maggiore eleganza e finiture più curate. La plancia e la consolle sono meglio raccordate e i materiali tutti di buona qualità; il grande schermo di 10” nel cruscotto (digitale e a colori, riproduce tachimetro e contagiri con una grafica dal gradevole tono sportivo) e quello di 8” del sistema multimediale Sync 2 danno all’abitacolo un’impronta tecnologica. I comandi principali, tutti raccolti nella zona centrale, sono meno dispersivi (ma quelli del “clima” sono ancora un po’ troppo in basso). Il desiderio di un salto di qualità si ritrova pure negli allestimenti, finalizzati in primo luogo a rendere più confortevole la vita a bordo. Noi abbiamo provato la Ford S-Max col 2.0  da 150 cavalli: dolce, ma vigoroso (forte dei suoi 400 Nm di coppia massima a 2000 giri), il quattro cilindri ha 13 CV più del precedente 2 litri a gasolio, rispetto al quale si dimostra più progressivo e silenzioso. Con questo motore, fluido e brillante, la macchina si guida in scioltezza e nelle gite fuoriporta, su strade ricche di curve, consente perfino di divertirsi, grazie anche al rollio limitato e alla risposta sincera ai comandi: pur non mostrandosi sveltissima nei veloci cambi di traiettoria, offre una tenuta di strada elevata e un coricamento laterale molto contenuto, specie con le sospensioni elettroniche (a richiesta) regolate sul profilo Sport che rende la vettura più rigida ma non scomoda.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Autobagnoli S.r.l. - Via dei Banduzzi 63, Bagnaria Arsa (UD) - TEL. 0432-996363

    OFFICINA: dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 13.30-17.30


    Utilizza il form sottostante per richiedere la prenotazione del tagliando nella nostra officina.

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Marca e Modello Auto:

    Preferenze data:

    Note/richieste:

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 800
    Chilometraggio 125.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.995
    Anno Luglio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Magnetic Grey met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento