Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est.Elettrici rip.elettr.,Fari Fendinebbia, Radio cd usb comandi al volante, Bluetooth,Cruise Control, Luci diurne,Sensori Parcheggio Post.,Cerchi in Lega 17″,Mancorrenti sul Tetto, Volante Multif. in pelle, Interni in Pelle/Tessuto.
Suv dalle dimensioni non esagerate (è lunga 441 cm, meno di una media famigliare), ha un frontale imponente, fiancate muscolose e uno spoiler che sovrasta il lunotto. La versione in prova prometta prestazioni “tranquille”: monta, infatti, il 1.7 CRDi da 116 CV, il turbodiesel meno potente della gamma.Nonostante abbia a che fare con una stazza di oltre 1400 kg, il motore è sufficientemente brioso, almeno nelle marce inferiori, fluido nell’erogazione e adeguatamente insonorizzato. L’allestimento Comfort è quello intermedio, include accessori che, per altre vetture, quasi sempre s pagano a parte, come i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico bizona, i sedili anteriori e posteriori riscaldabili elettricamente e il sistema che limita automaticamente la velocità in discesa, utile sui fondi a bassa aderenza o quando si affronta qualche sterrato. La plancia, moderna e piacevole come pure lo è la strumentazione, convince per la cura costruttiva, nonostante i vari elementi in plastica dura; apprezzabile pure il numero e la capacità dei portaoggetti. Rivestiti in pelle e tessuto, i sedili anteriori sono comodi e il divano – che ha la seduta piatta – può ospitare abbastanza comodamente anche tre adulti.Sufficientemente agile e scattante in città, è sicura e sincera fuori: non è sportiva, ma il brio non le manca e fra le curve – a differenza di altre vetture con carrozzeria alta – non si corica eccessivamente.il silenzioso e fluido turbodiesel se la cava bene anche in autostrada, senza peraltro essere troppo assetato. Non essendo troppo ingombrante, la ix35 se la cava anche le traffico. Oltre a essere piuttosto pronto a guadagnare i giri, il turbodiesel non beve troppo; valida anche la frizione, progressiva nel disinnesto e non faticosa da premere.