HYUNDAI Kona 1.0 T-GDI 120cv X-Line ’22 (Benzina) Solo 19.000km!

Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Telecamera Post., Cruise Control, Keyless system, Sensore luci e pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Volante Multif. in pelle, Sensori di Parcheggio Post., Mancorrenti al Tetto, Vetri Post.Oscurati, Spoiler post., Cerchi in Lega 17″, Interni in Tessuto.

La Hyundai Kona è una crossover compatta, moderna e dall’aspetto originale, che in questa versione aggiornata adotta fascioni protettivi in plastica scura ancora più estesi. Il 1.0 turbo a benzina anche se nei nostri test l’auto ha ottenuto tempi solo discreti in ripresa e accelerazione; bene i consumi.  L’auto ha limiti di tenuta di strada elevati e un’apprezzabile agilità; abbondante, considerata la lunghezza di soli 421 cm, lo spazio a disposizione dei passeggeri. La garanzia è di cinque anni, e la XLine ha una dotazione generosa, anche di aiuti elettronici alla guida. La Hyundai Kona è un’utilitaria dallo stile giovanile e grintoso; i fascioni in plastica scura che proteggono gli archi dei parafanghi, prolungandosi nel frontale e nella parte posteriore dell’auto, inglobano fanali e fari; questi ultimi, sviluppati su due livelli, hanno le luci inferiori esposte agli urti. L’abitacolo della Hyundai Kona è ampio e, se è vero che le plastiche sono tutte rigide, la plancia ha forme lineari e gradevoli, i comandi sono ben disposti e le informazioni arrivano da due display di 10,3”: per il sistema multimediale (molto valido) e per il cruscotto. La posizione di guida, non troppo alta, è comoda. Lo stress della guida cittadina viene stemperato dal funzionamento fluido del sistema ibrido, e dalla morbidezza di azionamento dello sterzo e della frizione. Non male l’assorbimento delle buche e delle sconnessioni del pavé da parte delle sospensioni della Hyundai Kona. La visibilità è difficoltosa soltanto all’indietro: colpa dei larghi montanti posteriori del tetto, ma i sensori di distanza sono di serie.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €19 300
    Chilometraggio 19.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 998
    Anno Aprile 2022
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Phantom Black m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 120cv/88,3kw
    Garanzia Sì Ufficiale Hyundai fino ad Aprile 2027
    Numero Porte 5
    Finanziamento