Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Telecamera Post., Impianto audio Krell, Cruise Control Adattivo, Head up display, Keyless system, Sensore luci e pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Volante Multif. in pelle, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Mancorrenti al Tetto, Vetri Post.Oscurati, Spoiler post., Cerchi in Lega 18″, Interni in Pelle regolabile elett. e Riscaldabili.
La Hyundai Kona è una crossover compatta, moderna e dall’aspetto originale, che in questa versione aggiornata adotta fascioni protettivi in plastica scura ancora più estesi. L’auto ha limiti di tenuta di strada elevati e un’apprezzabile agilità; abbondante, considerata la lunghezza di soli 421 cm, lo spazio a disposizione dei passeggeri. La garanzia è di cinque anni, e la X-Class ha una dotazione generosa, anche di aiuti elettronici alla guida. La Hyundai Kona è un’utilitaria dallo stile giovanile e grintoso; i fascioni in plastica scura che proteggono gli archi dei parafanghi, prolungandosi nel frontale e nella parte posteriore dell’auto, inglobano fanali e fari; questi ultimi, sviluppati su due livelli, hanno le luci inferiori esposte agli urti. L’abitacolo della Hyundai Kona è ampio e, se è vero che le plastiche sono tutte rigide, la plancia ha forme lineari e gradevoli, i comandi sono ben disposti e le informazioni arrivano da due display di 10,3”: per il sistema multimediale (molto valido) e per il cruscotto. La posizione di guida, non troppo alta, è comoda. Lo stress della guida cittadina viene stemperato dal funzionamento fluido del sistema ibrido, e dalla morbidezza di azionamento dello sterzo. Non male l’assorbimento delle buche e delle sconnessioni del pavé da parte delle sospensioni della Hyundai Kona. La visibilità è difficoltosa soltanto all’indietro: colpa dei larghi montanti posteriori del tetto, ma i sensori di distanza sono di serie.