Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 8 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth,Navigatore, Telecamera post, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Freno a mano elett., Sensore luci, Sensore pioggia, Keyless start, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Cerchi in Lega 20″, Tetto Panoramico, Portellone apribile elettrico, Spoiler post., Interni in pelle nera riscaldabili e regolabili elett.
Dopo la F-Pace, ecco la seconda suv della casa inglese: la Jaguar E-Pace. Di dimensioni nettamente minori (è lunga 440 cm invece di 473), ha misure simili a quelle della Range Rover Evoque, con la quale condivide buona parte della piattaforma e della meccanica (i due marchi fanno parte dello stesso gruppo). Le modifiche puntano ad assicurare una guida su asfalto più precisa e dinamica.La Jaguar E-Pace ha forme semplici e personali e molti dettagli che la caratterizzano come auto del marchio inglese. Punto di partenza sembra essere stata la biposto sportiva F-Type: il richiamo è evidente nel frontale, con mascherina quadrangolare, ampie prese d’aria laterali e fari che si estendono sul cofano, quasi in orizzontale; nel taglio dei finestrini, piccoli e che finiscono a punta, e nei sottili fanali che caratterizzano la parte posteriore, aggressiva anche per via del lunotto molto inclinato e sormontato da un enorme spoiler. Anche l’abitacolo richiama quello della sportiva F-Type: la seduta è distesa, il volante piuttosto piccolo.tutte le Jaguar E-Pace hanno i sensori di distanza anteriori e posteriori, nonché la telecamera di retromarcia; anche questa caratteristica, comunque, contribuisce a dare l’idea di un abitacolo raccolto, da sportiva, pur se rialzato da terra. In realtà, lo spazio non è affatto male, e quattro adulti stanno comodi.Un bilanciere sul tunnel centrale consente di scegliere fra quattro modalità di guida (quella per i fondi viscidi, la Eco, la Normal e la più sportiveggiante Dynamic), che variano le risposte di motore, cambio automatico, sterzo, “clima”, Esp. Il 2.0 della Jaguar E-Pace ha una voce forte e grintosa in accelerazione e una spinta molto pronta e decisa ai medi regimi (allunga poi, con meno decisione, fino ai 6300 giri); piacerà sicuramente agli sportivi.