Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett., Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Cruise control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Freno a mano elett., Luci diurne,Sensori Parcheggio posteriori, Spoyler post., Mancorrenti al tetto, Cerchi Lega 17″, Interni in Tessuto.
Note: Fornita anche con Gomme Winter!!!
Chi cerca una suv confortevole, ben rifinita e che non passi inosservata per il suo look trova in questa Jeep Compass un’alternativa alle classiche tedesche. All’ampio abitacolo abbina un’insonorizzazione curata e sospensioni che, per quanto morbide, non fanno coricare troppo l’auto in curva: i viaggi scorrono in relax. Il 2.0 turbodiesel da 140 cavalli. Nel fuori strada leggero si apprezza il sistema Selec-Terrain, che adatta la risposta della trazione 4×4 e del cambio alla modalità di guida impostata (neve o sabbia/fango).L’imponente plancia della Jeep Compass è dominata dall’ampio schermo di 8,4 pollici dell’Uconnect: gestisce radio, navigatore, telefonini collegati via Bluetooth e alcune funzioni del “clima”, oltre al riscaldamento e alla ventilazione dei sedili anteriori. Davanti, sulle comode poltrone in pelle dotate di regolazioni elettriche, lo spazio abbonda, mentre dietro si sta meglio in due.Col divano tutto indietro la capacità di carico è scarsa, ma facendolo avanzare si avvicina a quella delle rivali tedesche: la casa parla di 412-500 litri, che diventano 1267 con i sedili posteriori reclinati. Anche la poltrona anteriore destra è ripiegabile: pratico, come il “furbo” portaoggetti sotto la sua seduta. Un altro vano inaspettato è nella parte superiore della plancia, al centro.