JEEP Grand Cherokee 3.0 V6 crdi Overland 250cv 4wd ’15

1 Video

Trazione Integrale 4×4,Cambio Automatico con Paddle al volante,Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia, Radio cd Impianto audio Harman Kardon con comandi al volante,Navigatore,Telecamera Post.,Bluetooth, Cruise control Adattivo, Select terrain, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Mancorrenti al tetto, Tetto Panoramico Apribile, Vetri Post. Oscurati, Modanature in legno, Chrome Line Est., Luci diurne a led, Fari Bixenon, Portellone apribile elettrico, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Spoiler post., Cerchi in Lega 20″,Sospensioni Pneumatiche,Interni in Pelle Regolabili elett. riscaldabili con memorie.

Rivista a tre anni dal debutto, la Jeep Grand Cherokee è cambiata soprattutto nel design del frontale e della coda, oltre ad avere una plancia parzialmente ridisegnata. Novità tecnica di rilievo è il cambio automatico a otto marce, abbinato al 3.0 V6 turbodiesel che ha ora 9 CV in più e consuma meno. La presenza delle marce ridotte e della raffinata trazione integrale assicura elevata mobilità anche fuori dall’asfalto.Per il noto 3.0 V6 a gasolio arrivano un piccolo aumento di potenza (ora ha 250 CV, 9 più di prima) e un inedito cambio automatico a 8 rapporti: il risultato è un miglioramento delle prestazioni (che comunque non lasciavano a desiderare neppure prima) unito a una riduzione dei consumi: i nostri strumenti hanno registrato una media di 11,1 km/l. Confermate le notevoli attitudini fuoristradistiche della Jeep Grand Cherokee, soprattutto con le gomme All Terrain di serie (su cerchi di 18”, mentre l’esemplare in prova montava le gomme estive su cerchi di 20” disponibili come optional): con la “flessibile” trazione 4×4 Quadra Trac e il Select Terrain che regola la vettura in base al terreno si va dappertutto; inoltre, aggiungendo il pacchetto Off Road si ottengono le protezioni sottoscocca e il differenziale posteriore autobloccante. Su strada, comunque, il comfort è elevatissimo e le prestazioni non deludono. La dotazione è da berlina di lusso, visto che sono di serie pure i sedili in pelle riscaldabili (come lo è il divano) con regolazioni elettriche per le poltrone anteriori, nonché i sensori di parcheggio anteriori e posteriori integrati dalla telecamera.Classico e generalmente ben curato nei materiali e nelle finiture, l’abitacolo non manca di elementi tecnologici, come lo schermo digitale di 7” nel nuovo cruscotto o quello tattile di 8,4” al centro della plancia.Ingombrante com’è, nel traffico cittadino richiede un po’ di pratica, ma nei parcheggi i sensori di distanza e la telecamera posteriore, di serie, sono un valido aiuto. Le sospensioni privilegiano il comfort e la massa si fa sentire, così fra le curve non è certo l’agilità il miglior pregio della Grand Cherokee. Comunque sia, al turbodiesel la verve non manca, e il dolce quanto rapido cambio automatico a otto marce aiuta a sfruttarla al meglio senza consumare troppo, nemmeno in città o in autostrada. Se nei lunghi viaggi è comoda come un’ammiraglia, nel fuori strada questa Jeep rende onore al marchio che porta.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €20 500
    Chilometraggio 175.000
    Alimentazione Gasolio 7,5
    Cilindrata 2.987
    Anno Dicembre 2015
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Bright white
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 250cv/184kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si