Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici, Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett., Luci diurne, Sensori Parcheggio posteriori, Spoyler post., Cerchi in Lega 16″, Bracciolo, Interni in Tessuto.
La Jeep Renegade è costruita in Italia (condivide la base con la Fiat 500X) e offre un abitacolo realizzato con buona cura e davvero spazioso in rapporto alle dimensioni esterne. Non molto grande, invece, il bagagliaio con il divano in posizione d’uso: 351 litri, che diventano 1297 quando si reclinano i posti dietro (ma lo scalino che si crea non aiuta a caricare).Il comportamento stradale è piacevole e il comfort di buon livello, anche se sullo sconnesso la risposta delle sospensioni è un po’ rigida e in velocità non mancano i fruscii causati dalla forma squadrata della carrozzeria. L’attitudine fuoristradistica della Jeep Renegade dipende dalla versione: più votate all’asfalto le varianti a trazione anteriore. I 130 cavalli del 1.6 diesel muovono con prontezza e brio la Jeep Renegade, senza consumare troppo. Peccato che, pur non molto fastidiosa, la voce del motore sia sempre presente, al pari dei fruscii aerodinamici generati dai massicci retrovisori. Lo sterzo, non troppo leggero, ha una buona precisione e, assieme alle sospensioni solide, favorisce gli inserimenti nelle curve. Per una suv, l’agilità non è niente male.