Clima, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.Reg.Elett. Ripiegabili Elettr.,Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Keyless system, Volante multifunzione in pelle,Freno a mano elettr., Luci diurne a led, Fari Bixenon con Lavafari,, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Spoiler post., Mancorrenti al Tetto, Vetri Post.Oscurati, Cerchi in Lega 18″, Interni in Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 16.500!! EURO 14.950 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
Base di partenza per la Land Rover Discovery Sport è la Range Rover Evoque, più piccola, e che punta di più sul lusso. La parentela è evidente nelle forme, anche in questo caso personali, eleganti e particolarmente armoniose, ma anche sottopelle: stessi motori quattro cilindri turbo.
tessi cambi e stessa trasmissione 4×4 con giunto centrale idraulico a controllo elettronico (tipo Haldex), ora alleggerito e reso più rapido nella risposta. Anche il pianale è simile, ma con sostanziali modifiche (il 50% dei particolari è nuovo) nella zona dietro le porte anteriori; il passo è cresciuto di 8 centimetri, la lunghezza totale dell’auto di 23, e sono state introdotte nuove sospensioni posteriori di tipo multilink, studiate in modo da ridurne gli ingombri.La linea particolarmente riuscita e moderna fa da contraltare a un abitacolo semplice, classico, lineare. E per nulla vistoso. La Land Rover Discovery Sport che abbiamo guidato era nel più ricco allestimento HSE Luxury, che include i rivestimenti in morbida pelle estesi anche alla fascia centrale della plancia, la consolle centrale contornata da bei profili in vero alluminio e comodi sedili con regolazioni interamente elettriche.Spazio e praticità sono notevoli. La Land Rover Discovery Sport è una cinque posti molto comoda: la seconda fila è ampia e rialzata (favorisce la visuale verso la zona anteriore), con abbondanza di centimetri a disposizione per spalle, testa e piedi (il pavimento, tra l’altro, è praticamente piatto, senza tunnel). Inoltre, il divano ha lo schienale a inclinazione variabile. Il bagagliaio è ben accessibile.Come va la Land Rover Discovery Sport? L’impressione generale è quella di una vettura molto ben “piantata a terra”, dotata di notevole aderenza (l’abbiamo guidata solo su fondi scivolosi) e di uno sterzo (del tipo a rapporto variabile) “corposo” e pronto nella risposta, ma anche facile da gestire. Il 2.0 diesel spinge bene e senza fastidiosi ritardi fin dai bassi regimi.