LAND ROVER Evoque “Loire Edition Pure” 2.2 TD4 150cv 4×4 ’15 84Mkm

1 Video

Trazione Integrale 4×4,  Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio cd Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne a led, Sensori parcheggio posteriori, Spoyler post., Vetri posteriori Oscurati, Cerchi Lega 17″, Bracciolo, Interni in Pelle/Microfibra regolabili elett. in altezza.

Forte di un successo davvero notevole, la Range Rover Evoque convince per le sue forme grintose e moderne, con i grandi passaruota e le fiancate alte che comunicano una sensazione di robustezza. La linea, però, appare anche ricercata, un aspetto che ben si sposa con l’immagine di auto ricca ed esclusiva. Curati gli interni, che ripropongono lo stile elegante delle altre Range Rover. Sul piano della guida, la Range Rover Evoque 2.2 TD4 è un’auto sicura e divertente su asfalto, ma grazie alla generosa altezza da terra (21,5 cm) e alla trazione 4×4 con le quattro modalità di guida del sistema Terrain Response, la macchina se la cava bene anche in fuori strada. L’abitacolo della Range Rover Evoque è sobrio ed elegante, come da tradizione della casa. L’ampia consolle ospita i comandi del “clima” (ben realizzati e al posto giusto) e i tasti del Terrain Response. Gli interni sono ben studiati per quattro passeggeri: lo spazio sia davanti, sia nei due posti laterali dietro, è tanto. Fra le curve non sembra di guidare una vettura con carrozzeria alta e con una massa di 1700 kg: l’assetto che rimane “piatto” favorisce la rapidità d’inserimento in curva e la precisione in percorrenza, con un accenno di sovrasterzo che compare soltanto se si esagera (e che viene prontamente “ricomposto” dall’Esp).Le sospensioni solide garantiscono un incedere sicuro (ma non per questo rispondono in modo troppo secco sulle giunzioni) e lo sterzo, senza essere pesante, conserva il rigore necessario ad andatura sostenuta. Bene anche il motore, che lavora in souplesse senza farsi sentire.Oltre alla trazione integrale, da “tuttoterreno” qual è la Evoque offre il Terrain Response, che permette di ottimizzare il comportamento della vettura a seconda del tipo di terreno affrontato, e  il sistema HDC, che frena automaticamente la vettura aumentando la sicurezza nelle discese scivolose. Fanno parte della dotazione di serie anche gli airbag per la testa estesi ai posti dietro.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €22 200
    Chilometraggio 84.000
    Alimentazione Gasolio 5,7
    Cilindrata 2.179
    Anno Aprile 2015
    Cambio Manuale
    Trazione 4x4
    Colore Loire Blue/Tetto bianco
    Interno Pelle/Microfibra
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento